Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: LINEE DATI SENZA FONIA

Utente di HTML.it

LINEE DATI SENZA FONIA

STO ASPETTANDO DA DUE MESI E PER COLPA DI TELECOM NON RIESCO AD AVERE LA LINEA DATI PERCHè DICONO CHE C'è SATURAZIONE DI RETE SENZA PREVISIONE.....SONO DEI BUFFONI....CON IL BOOM DELLA VOIP METTONO I BASTONI TRA LE RUOTE AI PROVIDER E AGLI UTENTI DISPEARTI COME ME.....QUALCUNO CON IL MIO STESSO PROBLEMA?NON RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi solo insistere e avere pazienza...
    di al tuo isp eventualmente di rifare la richiesta
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    l'isp la richiesta l'ha già rifatta ben due volte.......

ma' e' uscito il tecnico a fare il sopralluogo o no'?? se' ci sono le coppie in rame disponibili gli impianti di solito si fanno , non e' che c'e uno che sta li a vedere certe cose xche alla fine sono sempre soldi che entrano alla telecom, se' invece c'e la rete satura allora no'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da primino
    ma' e' uscito il tecnico a fare il sopralluogo o no'?? se' ci sono le coppie in rame disponibili gli impianti di solito si fanno , non e' che c'e uno che sta li a vedere certe cose xche alla fine sono sempre soldi che entrano alla telecom, se' invece c'e la rete satura allora no'
    Bha nell'ultima settimana ne avro lette un centinaio di lamentele del genere, anche AIIP ha detto che telecom sta facendo ostruzionismo in merito...

Anche perche "Rete satura senza previsione" che diamine vuol dire?
    Casualmente tutti questi KO immotiovati hanno sempre quel messaggio di errore e SEMPRE se il cliente dopo fa alice non ci son problemi

gli odini arrivano al delivery delle varie A.O.R , ( CHE IO SAPPIA ) non e' che il delivery sta' li a vedere questa e' una alice e la facciamo, questa e' una tele2 non la facciamo , anche perche quando ricevo sul nokia l'ordine x una linea aggiuntiva non so se' e' alice o tele2 , ho solo le posizioni allo dslam e' l'ndirizzo del cliente ( i dati di rete no perche sono tutti cannati, e quindi da verificare sul posto )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

gli odini arrivano al delivery delle varie A.O.R , ( CHE IO SAPPIA ) non e' che il delivery sta' li a vedere questa e' una alice e la facciamo, questa e' una tele2 non la facciamo , anche perche quando ricevo sul nokia l'ordine x una linea aggiuntiva non so se' e' alice o tele2 , ho solo le posizioni allo dslam e' l'ndirizzo del cliente ( i dati di rete no perche sono tutti cannati, e quindi da verificare sul posto )
    A me avevano detto che prima di arrivare a voi (che dubito abbiate interessi a non attivare una linea) dovrebbero arrivare al centro di larga banda di Bari, dove rimangono qualche giorno, non ho idea del perchè...ne sai qualcosa?

Infatti quando avvi una richiesta adsl non arriva subito al delivery ...

Le posizioni del DSLAM come sono?

Coiè attacchi il cavo e vai in centrale...poi colleghi il blocchetto del dobbino collegato alla striscia laterale oppure direttamente al dslam?

LE STRISCIE CONO TUTTE UGUALI ( blocchetti sono tutti uguali, blocchetti adsl,isdn,rtg,hdsl,cdn , in base alle coordinte che ti danno tu colleghi i fili ( come con battaglia navALE LI CI SONO LE LETTERE E' I NUMERI ) ESEMPIO ADSL ATTIVARE ADSL 6 B 51-52 , 6 E' LA FILA VERTICALE ,B E' LA FILA ORIZZONTALE SI PARTE DALL'ALTO A-B-C-D-E-F-G-H-I X COLLEGARE LE ADSL A-B-C-D-E-F DECO PRENDERE LA SCALA , E' 51-52 SONO LE POSIZIONI ADSL AL 51 COLLEGO LA TRECCIOLA CHE ARRIVA DALLA CEMTRALE AL 52 LA TRECCILA CHE ARRIVA DAL CAVO CHE ARRIVA A CASA DEL CLIENTE ,

troppo figo

Permessi di invio