Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Grave problema Win 98 Second Edition e connessione alice

Ho dei problemi con la mia connessione. Mentre sto navigando il PC si blocca e sono costretto a spegnerlo a mano. forse è un problema del sistema, perchè spesso per connettermi ricevo il msgbox che nn si è in grado di trovare una scheda con stack TCP/IP. Alice tuttavia è installata regolarmente tramite USB. Mi è stato detto in precedenza che forse il problema era il modem, ma ho lo stesso modem (dual boot) con Win XP e tutto va benisismo. qualche idea? thanx a tutti quanti vorranno rispondermi.

P.S. Vi chiedo un favore: siate chiari e dettagliati nelle risposte e se potete allegate dei link. thank you so much!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    uhm....win98 è un sistema vecchio e forse non è pienamente compatibile con il tuo modem usb (se non sbaglio il supporto usb venne inserito ufficialmente solo con win98SE)!!!!
    hai provato ad andare sul sito microsoft e a scaricare tutti gli aggiornamenti possibili per win98???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Se puoi darmi un link te ne sarei grato.... su win 98 nn è rimasto molto perchè la Micro$oft ha deciso di nn supportarlo + tecnicamente....... che faccio? nn c'è un workaround x risolvere il problema? grazie x l'interessamento.................................. .................................................. .................................................. ...............

ehi sid,
    ho scaricato l'USB modem kits per win 98/SE! andrà bene? :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ho trovato questo:

http://www.microsoft.com/italy/windows98/downloads/

inoltre cerca con google "windows update" e clicka sul primo risultato: verrai collegato al sito ufficiale update di MS dove il sistema di rilevamento individuerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili per il tuo sistema (dovrebbe funzionare anche con win98...prova)!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio