Aiuto aiuto sto impazzendo con il preload.
Credo che ci sia qualcosa che non va, ho letto
i tutorial ma ho bisogno di aiuto, potete dare un occhiata
a questi file scarica
Aiuto aiuto sto impazzendo con il preload.
Credo che ci sia qualcosa che non va, ho letto
i tutorial ma ho bisogno di aiuto, potete dare un occhiata
a questi file scarica
spiacente ma adesso ho solo flash-mx e nn apro i file cmq qual'è il problema?? che codice hai usato??
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao, codice che gira, normalissimo, credo sia sbagliato altro come imposto il fatto è che credo sia sbagliato perchè non ho tempi di attesa una volta finito il clip della barra passa a leggere la pagina linkata ... io sto usando la mx 2004 ma al versione trial...
credo sia sbagliato altro come imposto il fatto è che credo sia sbagliato perchè non ho tempi di attesa una volta finito il clip della barra passa a leggere la pagina linkata![]()
![]()
ma che errore ti da???
nn ho capito bene lo fa o no sto preload??
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
non da nessun errore.Originariamente inviato da crescenzo
![]()
![]()
ma che errore ti da???
nn ho capito bene lo fa o no sto preload??
![]()
Però finito il caricamento del mc della barra passa a caricare il file.swf senza che il file sia stato pienamente caricato.
Ho messo apposta i file zippati perchè si spieghino meglio di me...
funziona??non da nessun errore.ma allora nn funzionaPerò finito il caricamento del mc della barra passa a caricare il file.swf senza che il file sia stato pienamente caricato
cioè è un preload finto ????
xchè nn lo cambi con uno vero
ripeto adesso nn sono in ufficio ritorno fra un po e ci sarò anche oggi adesso ho a disposizione solo flash-mx e nn riesco ad aprire i tuoi file prova a postare il codice
ciao![]()
veramente è vero, non è finto, sono io a non farlo funzionare come uno vero..eh ehehehh...Originariamente inviato da crescenzo
funziona?? ma allora nn funziona
cioè è un preload finto ????
xchè nn lo cambi con uno vero
ripeto adesso nn sono in ufficio ritorno fra un po e ci sarò anche oggi adesso ho a disposizione solo flash-mx e nn riesco ad aprire i tuoi file prova a postare il codice
ciao![]()
bisogna che qualcuno oltre che al codice action che è trito ritrito mi spieghi bene passo per passo e non dia per scontati i passaggi...
xchè nn posti il codice che hai usato così e difficile aiutarti
![]()
Originariamente inviato da crescenzo
xchè nn posti il codice che hai usato così e difficile aiutarti
![]()
ascolta se stasera li converto e t eli passo con mx secondo me capisci subito dov'è il problema...
xchè fai un file solo x il loading
poi cmq come lo hai fatto nn fa il preload dell'ntro2
a dire la verità nn creo mai un file differente come preload
cmq il codice è sbagliato
prova a creare un'altra scena nel filamto intro2 e lì ci metti il tuo preload
![]()