Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di flasini

tin.it

salve
    volevo un consiglio
    volevo fare l'adsl di tin.it specificatamente quello adsl economy da 30 euro al mese.
    l'unico problema è che rispetto a quello non economy, si paga un euro al minuto per eventuale assistenza telefonica.

voi che ne dite?

grazie anticipate

beh..
    giudicando che ci voglino minimo 3 minuti per parlare con loro, + l'eventuale spiegazione del problema..
    appena fai una chiamata ti parto 7-8€..
    vedi un pò tu..

ciao
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

ciao
    dal punto di vista tecnico, è un abbonamento adsl ancora valido? per lo meno in zona roma e provincia sud di roma.

grazie

Secondo me oggi come oggi a quella cifra si trova di meglio, contando soprattutto sul fatto che hai l'assistenza gratuita, parlo ad esempio di Tele2, di Libero.. Io ho tin.it a forfait e pago quasi 37 euro al mese, appena mi scade il contratto disdico e passo ad altri, sono troppo costosi.. Oltretutto a volte va lentissimo..
    Ciao !

beh potresti provare a farti Tele2 che dovrebbe essere un'alice rimarchiata..
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

grazie per a risposta
    veramente io avevo l'intenzione di fare tele2 o libero

solo che mi avevano detto non molto tempo fa che tele2 non andava bene e libero solo in ull (che non posso)

avete quindi info diverse al momento? se si faccio una delle due

grazie anticipate

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Io devo dire che non mi trovo male...ma è anche vero che è solo dal 23 marzo 2005 che uso tin.it.
    Vero che è costosa rispetto ad altre, unico problema che essendo anche un giocatore-online mi aspettavo ping migliori, ma vedo che è una cosa abbastanza generale se non si hanno collegamenti in FAST, che pero' si pagano di più.
    Quindi cambiare ISP dipende dalle proprie esigenze e come si usa internet.
    Purtroppo avendo una linea "business" non posso passare ad ALICE 4mb che in effetti a quel prezzo comincia ad essere interessante (sempre funzioni a dovere e i doppini supportino la velocità), questo parlando per chi non puo' essere raggiunto da linee in ULL.

Per me ora come ora a questi prezzi le versione BASE dovrebbero essere: 2mb/512 o 256 TUTTE. Poi da li in su' ognuno faccia la sua politica, e se qualcuno vuole offrire ancora 640/256 è libero...Ma a prezzi da saldo!
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!