Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: audio introvabile

audio introvabile

Salve a tutti raga del forum ho un problema e' credo solo voi potete aiutarmi , sto'sviluppando un sito web e nella mia presentazione fatta in flsh ho bisogno di un audio che riproduca il rumore di una punta da trapano oppure una fresa, ho visto sul sito e altrove ma niente. potete rovistare fra i vostri archivi e vedere se avete questo suono? grazie in anticipo da bancopaz

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie mille

Volevo ringraziare infinitamente crescenzo che con una sola parola o meglio un solo link ha risolto il mio problema , ancora grazie. spero in futuro di essere io di aiuto a te .... saluti da Bancopaz

Scusatemi

Ovviamente nella fretta di ringraziare non ho messo le maiuscole. .GRAZIE ANCORA CRESCENZO......

di niente
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio