Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hardware problemi

Utente bannato

hardware problemi

Se il computer riceve una botta per qualsiasi motivo, questo può avere conseguenze sull'hardware. mi spiego meglio, il mio vecchio computer aveva subito una botta e in seguito a questo prima di far partire windows sentivo un fastidioso ronzio. E' molto grave?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    il ronzio con tutta probabilità è la risonanza del case stesso, oppure una ventola che ha deciso di vibrare. Danni di poco conto direi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: hardware problemi

Originariamente inviato da 7rimamon5
    Se il computer riceve una botta per qualsiasi motivo, questo può avere conseguenze sull'hardware. mi spiego meglio, il mio vecchio computer aveva subito una botta e in seguito a questo prima di far partire windows sentivo un fastidioso ronzio. E' molto grave?
    apri e controlla che non si sia allentato qualcosa.. qualche ventolina, o qualcosa che tocca da qualche parte e fa risonanza..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Potrebbe essere l'HD, visto che è abbastanza delicato, potrebbe "graffiare di più", poi potrebbe smettere anche di funziare
    Eventualmente circonda tutte le superfici del case interno con una speciale carta metallica anti risonanza

Permessi di invio