Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

uno strano errore 403.1

Salve a tutti, lavorando in locale con iis 5, ho riscontrato che ad un certo punto il mio sito (sempre in locale) non funzionava più, dandomi questo tipo di errore:

codice:
    Impossibile visualizzare la pagina 
    Si è verificato un problema con un programma nella pagina a cui si desidera accedere e tale pagina non può pertanto essere visualizzata. 

--------------------------------------------------------------------------------

Procedere nel seguente modo:

Aprire la localhost home page, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. 
    Fare clic su Aggiorna oppure riprovare più tardi.

HTTP 403.1 Operazione non consentita: accesso per esecuzione non consentito
    Internet Information Services

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Informazioni di riferimento:
    Si è cercato di eseguire un programma CGI, ISAPI o un altro programma eseguibile da una directory in cui non è consentita l'esecuzione di programmi.

Informazioni aggiuntive:
    Supporto Microsoft (informazioni in lingua inglese)
    Il mio sito è composto da vari script in asp, tra cui un contatore di accessi, un'animazione in flash, ed un'applet java, e mi pare non abbia nessun programma in nessuna directory, tralaltro in remoto funziona.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???
    Potreste dirmi come risolverlo???

Grazie, ciao.

Cosa contiene il file che stavi eseguendo?
    Probabilmente stai cercando di eseguire un gile cgi o simile che richiede i permessi di esecuzione.

come potrei fare per sapere se si sta eseguendo un file e soprattutto quale file sto cercando di eseguire???
    p.s. ho scrutato l'html della pagina riga per riga, ma non ho trovato nulla di insolito, l'unica cosa sospetta è un'applet java, linguaggio che non conosco e che quindi non so che cosa potrebbe contenere.

Grazie, ciao.

Non devi guardare l'html ma il codice sorgente.

ma dell'applet o del flash???

Permessi di invio