Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

form senza foglio di stile

Se disattivo il css di una pagina con un form, i campi di input rimangono tutti attaccati gli uni agli altri, c'è qualche metodo per far si che anche senza css rimangano staccati e senza che questo influisca sul form quando il css è attivo?

Credo che l'unica soluzione sia quella di incorporare il foglio di stile, altro non saprei dirti. ciao

in teoria potresti inserire degli spazi (col carattere di spazio) ma non sarebbe corretto in quanto sporcheresti il codice HTML con informazioni sulla presentazione e penso che questo influirebbe anche negativamente sull'accessibilità (codice corretto e standard vanno a braccetto con l'accessibilità nei forms penso)

sinceramente non ho ancora capito quanto sia corretto o inevitabile l'uso dei br dentro i forms...
    tendenzialmente i br li userei solo per andare a capo dentro paragrafi di testo... rimane il fatto che in tutti gli esempi che ho visto vengono usati quindi alla fine li uso anch'io... forse sbagliando
    comunque lui ha parlato di spazi non di accapo...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sinceramente non ho ancora capito quanto sia corretto o inevitabile l'uso dei br dentro i forms...
    tendenzialmente i br li userei solo per andare a capo dentro paragrafi di testo... rimane il fatto che in tutti gli esempi che ho visto vengono usati quindi alla fine li uso anch'io... forse sbagliando
    comunque lui ha parlato di spazi non di accapo...
    come fai ad andare a capo senza br?

Originariamente inviato da Dave-Z
    come fai ad andare a capo senza br?
    bella domanda... infatti li uso anch'io e dagli esempi che ho visto in giro mi sembra inevitabile

si potrebbe definire un br con line-height: 0;, che poi torna normale senza css, però si dovrebbero mettere 2 br. oppure un elemento nascosto, magari dei trattini... :master:

mmm forse è meglio lasciarlo com'è...

Originariamente inviato da awd
    si potrebbe definire un br con line-height: 0;, che poi torna normale senza css, però si dovrebbero mettere 2 br. oppure un elemento nascosto, magari dei trattini... :master:

mmm forse è meglio lasciarlo com'è...
    non incasiniamo il codice perfavore!

Permessi di invio