Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: [mxpro] load e unload

Utente di HTML.it

[mxpro] load e unload

ciao a tutti...
    sicuramente non è una domanda nuova ma facendo una ricerca non ho ancora trovato nulla.

ho 2 pulsanti. con uno carico un swf esterno in un contenitore mc. con il secondo devo fare unload del swf precedente e quando è scricato il mio mc contenitore deve spostarsi.

un aiuto?...grazie

scusa ma che senso ha una volta scaricato spostarlo se è vuoto???

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    hai ragione ma quando arriva in posizione poi gli faccio caricare un swf diverso

ho 2 pulsanti. con uno carico un swf esterno in un contenitore mc. con il secondo devo fare unload del swf precedente e quando è scricato il mio mc contenitore deve spostarsi
    forse nn sarebbe più semplice scaricare il primo e far caricare il secondo in un nuovo mc alla pisizione desiderata???
    o farse nn ho capito una mazza??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    so che potrei usarne un secondo, ma vorrei capire la logica

Utente di HTML.it
    ciao crescenzo...mi hai domandato mentre stavo rispondendo

so che potrei usarne un secondo, ma vorrei capire la logica
    cioè
    ho puoi fare come ti ho detto oppure con il secondo pulsante fare spostere il primo mc ed in questo caricare il secondo swf il quale prenderà il posto del primo in automatico
    si poò fare in modi differenti dipende da cosa ti serve
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    facciamo così nel mio mc metto una cornice così si vede lo spostamento...

Utente di HTML.it
    la seconda che hai detto crescenzo però prima che si sposti devo già aver scaricato il primo swf

quindi vuoi far vedere lo spostamento quindi come diceva enigma_79
    scusa ma che senso ha una volta scaricato spostarlo se è vuoto???
    se cmq lo vuoi far spostare basta che nel tuo mc ci fai l'animazione che te lo fa spostare cioè al fotogramma n 1 ci metti stop è sta nella prima posizione poi con il secondo puls fai partire l'animazione del tuo mc con un semplice
    on(release){
    _root.mc.gotoAndPlay(2);
    }
    e poi carichi il secondo swf
    nn so se ho capito bene

Permessi di invio