Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

router Atlantis land &msn

ragazzi da quando ho installato la versione 7.0 di msn nn riesco
    + a ricevere i file AVI EXE MP3.....

ma e' possibile? le ho provare tutte....

sarà sto cacchio di router.

cmq ho XP SP2 con firewall attivo, Norton 2005 attivo.

ho provato a disattivare tutto, ma NULLA nn ricevo lo stesso!

ma che sarà???

grazieeee

ciaoo

prima cosa "Appendice C" del manuale del ROUTER, abilita l'UPnP in WinXP, poi dal firewall del router:

attenzione cmq, io uso MSN 6.2, nn so se col 7 le cose cambiano (credo proprio di no). se tutto è andato OK da MSN, STRUMENTI - OPZIONI - CONNESSIONE, se ti dice ke "sei conneso ad internet tramite un NAT limitato da porta UPnP" allora OK.
    a questo punto sarai in UPnP e MSN farà tutto in automatico aprendo e forwardando da solo le porte.
    cmq visto ke hai già un firewall HW puoi anke disabilitare quello di WinXP.

Utente di HTML.it
    grazie!!!

cmq la con la versione BETA o 6.2 di msn nn ho problemi!!!!

mentre con la 7.0 si, cmq tra le opzioni mi dice sempre Connesso ad internet tramite NAT...ecc.

ora cmq provo ad aprire le porte mi hai detto..
    ma credo che il firewall nn sia attivato, il NAT si xò è abilitato.
    secondo me è sta caxxo di versione 7.0 che fa un po' di conflitto coi i router!

ciaoo

If you need to send files with these extensions over MSN Messenger, it would be best to send them in a zip file.

MSN 7 blocked file extensions full list:

.ade .adp .app .asp .bas .bat .cer .chm .cmd .com .cpl .crt .csh .exe .fxp .hlp .hta .inf .ins .isp .its .js .jse .ksh .lnk .mad .maf .mag .mam .maq .mar .mas .mat .mau .mav .maw .mda .mdb .mde .mdt .mdw .mdz .msc .msi .msp .mst .ops .pcd .pif .prf .prg .pst .reg .scf .scr .sct .shb .shs .tmp .url .vb .vbe .vbs .vsd .vsmacros .vss .vst .vsw .ws .wsc .wsf .wsh

if you try and send a file with one of these extensions, your contact will recieve this message:

emailhere @ msn.com tried to send you a file (filename.extension). This file has been blocked because it is potentially unsafe.

In breve, basta rinominare il file (in .txt ad esempio) e si risolve il "problema".
    In alternativa si puo utilizzare una delle innumerevoli patch per MSN in modo tale da disabilitare il blocco delle estensioni (ricordandosi che "Patching MSN or Windows Messenger infringes Microsoft's Terms of Use").
    Fonte: WWW
    (ammesso che non sia effettivamente un problema legato al firewall, come suggerito da bubble).

Ex

Utente di HTML.it
    ahahh bene beneee

ma queste patch dove le trovo???

grazie cmq!!

una ricerca veloce con un qualsiasi motore di ricerca spesso è sufficiente....
    ad ogni modo, dai uno sguardo QUI..troverai sicuramente quello che cerchi e molto altro.

Ex

Utente di HTML.it
    ahah bene bene grazie!! do un'occhio bene....

cmq è strano: questo problemo lo hanno chi ha un router + msn 7.0, mentre chi nn ha il router e msn 7.0 riesce tranquillamente...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    secondo me perchè msn 7 attiva un sacco di connessione contemporaneamente allora al router non va giù !!!io trasferisco tutto normalmente per adesso...però va lento per colpa del router e del firewall integrato...non ho mai voglia di configurarlo

CIAO

Permessi di invio