Ciao a tutti.
In una pagina di un sito turistico ho inserito 5 annunci pubblicitari di altrettanti hotels con relativi link ai rispettivi siti.
Il mio obiettivo è che una volta che l'utente ha cliccato su uno deglli annunci e abbia visitato il sito dell'hotel, abbia la possibilità di tornare alla mia pagina di annunci con il "minor sforzo" possibile.
Il problema sembrerebbe semplice da risolvere ma il fatto è devo monitorare il numero di click effettuati per ciasun link e per far ciò ho dovuto collegare ciascun link ad una pagina baianca "di controllo" dove ho inserito il codice per le statistiche e dalla qiale poi effettui un redirect al sito dell'Hotel.
A proposito: esiste un metodo migliore per monitorare il link in uscita? (il mio è un sito in HTML)
Seguendo quanto sopra: è meglio utilizzare un pop-up (che viene creato tramite la pagina bianca dove ho messo le statistiche)? E se si, meglio a piena pagina o più piccolo in modo che la pagina di partenza rimanga sempre ben visibile?
Oppure è meglio fare un redirect semplice?
In ambedue i casi c'è inoltre il problema che nella barra di navigazione (che non voglio togliere) è attivo il tasto back che porta allla pagina bianca dalla quale ho effettuato il redirect. Cliccandoci sopra si rischia che l'utente resti spaesato in quanto non torna direttamente alla pagina degli annunci, ma a quella bianca e non capisce dove è finito.
Come fare?
Grazie
Ciao a tutti