Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impossibile accedere alla rete lan

Da quando ho installato l'sp2 di windows xp non riesco più ad accedere al portatile da altri pc che ho collegato in rete, ho disattivato il firewall di norton 2005 e quello di windows ma continuo a non riuscire ad accedere.
    Quando cerco di accedere alla macchina non solo impiega parecchi minuti prima di comparire la richiesta di password, ma dopo che dopo che confermo login e pass non mi fa accedere, mi restituisce login e pass come se fossero errati.

C'è qualche altra soluzione oltre a disattivare il firewall?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)
    disattiva i firewalls
    anche quello di XP ....

dopo che lo hai fatto ricontrolal che siano effettivamente disabilitati

2)... vai nelle discussioni in rilievo...
    c'e' una discussione relativa all'accesso negato

Finalmente ho trovato 5 min. per leggere molto attentamente la discussione che mi hai consigliato, purtroppo devo dirti che non ho trovato nulla che io non abbia già fatto.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Bartjsp
    Finalmente ho trovato 5 min. per leggere molto attentamente la discussione che mi hai consigliato, purtroppo devo dirti che non ho trovato nulla che io non abbia già fatto.
    se non posti qua la sequenza che hai fatto.. non posso trovarti neppure io qualcosa che tu abbia fatto di sbagliato ;-)

quindi....riprendi la discussione e come scritto dentro (questo non lo avevi fatto) ...scrivi qua... passo passo cio' che fai

Ho risolto già tutto, ho disinstallato il norton av 2005 visti i molteplici problemi che mi dava e non solo a me è sistemato il problema con il firewall.

Grazie per l'aiuto,
    ciao.

Hai fatto bene a disinstallare norton!...è uno dei peggiori che io conosca e l'ho sperimentato sulla mia pelle...non sai quante volte ho dovuto formattare e riformattare per aver preso virus, mal-aware......adesso ho Avast 4.6 Professional come antivirus e Look'n'Stop come firewalle mi trovo benissimo!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio