Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

host per vari domini...

ciao a tutti, ho un progettino per diversi domini e sto cercando un host. Anzi in realtà ho un dominio con serverplan e mi sono sempre trovato bene, però dovendo acquistare altri 4-5 domini con spazio web relativo volevo sapere qualche vostro parere su serverplan ed eventualmente qualche consiglio su server a vostro parere migliori...

penso che in questo caso nessuno ti aiuterà!!!

Ciao,
    ti risponderei volentieri il problema e che leggendo le regole di questo forum penso che nessuno ti indicherà esplicitamente un servizio hosting, perchè si farebbe pubblicità ad altri no???!!!

Quindi o contatti qualcuno in privato, o usi un'altro sistema.

Ciao

P.S. Se invece cerchi un consiglio su una tipologia di server ti posso aiutare, ad esempio io mi appoggio solo ed esclusivamente a server linux.

hai ragione non ci avevo pensato, dimenticavo che HTML è u attimino più frequentato di altri forum che utilizzo normalmente...farò come dici!

cmq anche un consiglio sulla tipologia non guasta...
    tenere presente che il progettino che intendo si sviluppa maggiormente su html, qualche script d'interazione in php, a limite un forum.
    Anch'io sto su linux, mi sembra ottimo...però francamente non conosco server win (so solo che costano di più ) ma non ne conosco gli eventuali benefici e le differenze con linux.

Permessi di invio