Da due giorni non riesco + a connettermi, o meglio, riesco a connettermi ma non mi funziona + nulla che faccia uso del TCP/IP...

Portante presente, IP assegnato e connessione apparentemente funzionante, ma non funge nč explorer, nč outlook...nč nulla.

Ho disabilitato i firewall, ho scollegato il router e collegato direttamente il modem (d-link dsl300t) alla ethernet...ma niente...

Stamattina al 187 m'ha risposto una gentilissima signorina (molto competente, tra l'altro) con la quale abbiamo fatto le pių disparate prove per circa mezz'ora...niente...

Norton AV, SpyBot e AD Aware non trovano niente, se non qualche caxxatina che c'entra poco....almeno secondo me....

Sono quasi disperato, anche perchč, ripeto, riesco a connettermi, ad avere assegnato un IP, e tutto sembrerebbe a posto...in sette anni di adsl non mi era mai capitata una cosa simile...

Consigli!?

Aggiungo...magari c'entra qualcosa...che tutto si č verificato dopo aver installato la Nokia PC Suite del mio 6630...ma anche questo credo che c'entri moooolto poco...