Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hd che si inceppa

hd che si inceppa

Ciao a tutti ho un problema,ieri sera nel mio hd 2 o sentito un rumore e poi si e' bloccato il pc, lo riavviato e mi diceva disk boot failure o na cosa simile , poi lo chiuso completamente ed è partito normalmente, stamattina invece quando ho acceso il pc per circa dieci tentativi tra accendere e spegnere sono riuscita a farlo partire. Mi potete dire se e' qualce problema di hd che sta per rompersi oppue ci possono essere altri problemi ?

e un hd ibm embra e da 120 gb

dovresti cercare di capire dal rumore se l'hd parte quando accendi il pc

magari anche mettendoci un dito sopra per sentire le vibrazioni

io per non sapere ne leggere e ne scrivere backapperei

io avevo lo stesso tuo problema...
    Un bel giorno mi si spense il pc e dopo, riavvandolo, mi diceva nella schermata all avvio disk boot failure...
    ...avvio con il cd di winxp e da console di ripristino facevo uno scandisk, ripartiva il sistema operativo e dopo una mezzora o anche qualche ora mi si spegneva e mi dava lo stesso problema...
    ...ogni volta risolvevo con la console di ripristino, ma alla fine era tutto inutile, ogni volta mi si spegneva...
    Conclusione: l Hard Disk era arrivato, lo comprato nuovo e tutto è andato poi a meraviglia!
    penso che per te sia lo stesso problema!
    ciao

ok

ok, spero che non sia cosi, comunque provo a rimuovere i fiole nel caso non dovesse andar bene mi tengo solo quello da 80gb grazie ciao

bhè se in quel hard disk tieni il sistema operativo insieme ai file personali fai subito un backup!

Permessi di invio