Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modificare permessi cartelle

Ciao a tutti,

ho appena scoperto un buco sul mio sito che permetteva il caricamento di file sul mio server.
    Stesso oggi ho scoperto file php sul mio server e stesso oggi i permessi delle varie cartelle sono tutti sballati.

Sono su windows Aruba, è possibile modificare i permessi di file e cartelle tramite una semplice pagina in php?

Se sì in che modod?

Se no allora come possono i miei permessi cambiare(messo che l'ftp su hosting win nn permette il comando chmod e quindi di cambiare i permessi!)?

A me servirebbe scrivere con su un mio database.txt su server Aruba, ma non riesco nemmeno nella cartella PUBLIC he ha permessi a 755 ...
    Altre utenti dicono di riuscirci... avete qualche consiglio da darmi?

Ciao Cris ^___^

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Su hosting Aruba hai i permessi già settati su alcune cartelle predefinite (public, mdb-database, cgi-bin e così via, tutte con permessi particolari).
    Sulle loro FAQ c'è spiegato quali cartelle usare per fare cosa, e come farlo, e c'è anche un tool per verificare che la loro procedura automatica abbia assegnato bene i permessi, che tu non puoi cambiare.
    Tieni presente che le cartelle figlie ereditano i permessi.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio