Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: S-VIDEO e S-VHS

S-VIDEO e S-VHS

Sto cercando di collegare la playstation al mio monitor flat di casa (che ha solo la presa vga e DVI, non ovviamente la scart).

Pensavo di collegare la playstation all'ingresso della mia scheda video del pc.

Il fatto è che non riesco a capire che tipo di connettore abbia la mia scheda video (il pc l'ho preso usato, e dunque non ho la doc della scheda video in questione).

Per semplicità posto qui l'immagine della classica presa S-VIDEO:

e l'adattatore scart-S VIDEO

Ebbene, la presa in ingresso della mia scheda video è molto simile a questa, ma ha molti più pin. Quindi il connettore s-video che ho non ci entra.

Qualcuno sa che tipo di connettore potrebbe essere?

edit:

ho trovato una immagine del connettore:

Pare sia un connettore TV-in/out (è il primo a sinistra, nell'immagine)... ma non riesco a capire come poterlo adattare ad una presa scart, oppure ad un cavo s-video...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Quel tipo di connettore prima di tutto è un'uscita TV, non un ingresso!!! Seconda cosa anke se il tuo PC avesse avuto un ingresso video non avresti potuto fare un "ponte" fra Playstation e Monitor. Terza cosa, quel tipo di uscita è sia S-VHS (o Super Video) ke COMPOSITA. Praticamente insieme alla skeda video deve esserci un cavetto sdoppiato ke da un lato si inserisce nel PC, dall'altro ha 2 connettori, S-VHS e COMPOSITO, a seconda delle esigenze.
    Assmazz

Utente bannato
    ma scusa, comprati un cavo s-video per PS2, dov'e' il problema?

Io ho fatto passare l'svideo a component, poi con lo scaler la PS2 viaggia a 1080..spetacolo..ovviamente sonoro in DD

Permessi di invio