Posso pubblicare gratis sul mio scambio banner questo banner?
![]()
Senza che magari qualche comitato per il No mi denunci per violazione della par-condicio?
Lo sparerei in circa 5 milioni di visualizzazioni...
io credo di sì... no?
Posso pubblicare gratis sul mio scambio banner questo banner?
![]()
Senza che magari qualche comitato per il No mi denunci per violazione della par-condicio?
Lo sparerei in circa 5 milioni di visualizzazioni...
io credo di sì... no?
Io ho messo l'adesivo di Che Guevara dietro alla macchina.
Ma mi hanno imposto di metterci anche quello di Batista![]()
A aprte le battute... il problema è che viene pubblicato su un circuito di siti e non sul mio sito... la differenza c'è ed è sostanziale![supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Io ho messo l'adesivo di Che Guevara dietro alla macchina.
Ma mi hanno imposto di metterci anche quello di Batista[/supersaibal]
uhmmm... mezzi d'informazione, Internet non è un mezzo d'informazione?[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Sì e la par condicio non c'entra niente. La legge 28/2000 regola l'accesso ai mezzi di informazione dei soggetti politici e la loro parità di trattamento. [/supersaibal]
Sai, vorrei stare al sicuro!
Non so... comunque non credo dovrebbero esserci problemi.
Più che altro dovresti assicurarti che gli aderenti al circuito non se la prendano a male.
Ovviamente no... ma allora potrei comprarmi in una tv privata 10 minuti di comizio pro Sì e parlare liberamente alla vigilia del referendum?[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Tu sei un soggetto politico? O_o [/supersaibal]
Basta non essere soggetti politici per schivare la Legge?
Sarebbe troppo facile, no?
Qualcosa non mi torna...
Chi se la prende a male lo banno...[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Non so... comunque non credo dovrebbero esserci problemi.
Più che altro dovresti assicurarti che gli aderenti al circuito non se la prendano a male. [/supersaibal]
tanto sono io che faccio un favore a loro con il mio servizio e non loro a me...
![]()
![]()
![]()