Ciao ragazzi,
come faccio ad esportare un sito fatto in asp e collegato ad un db MySql ??!
Fino a quando sono le pagine ok, ma per il db come faccio?
Cosa mi consigliate?
Ciao
Ciao ragazzi,
come faccio ad esportare un sito fatto in asp e collegato ad un db MySql ??!
Fino a quando sono le pagine ok, ma per il db come faccio?
Cosa mi consigliate?
Ciao
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
Sei rimasto troppo sul generico
In linea di massima procedi come per il resto degli altri db. Non si differenzia di molto, tranne per il fatto che molte operazioni dovresti farle direttamente nelle query sql.
Hai ragione, solo che per gli altri Db copi il file, mentre per MySql non è possibile penso ?!
In sintesi io ho sviluppato questo sito, ora devo passarlo ad un webdesigner. Solo le pagine ovviamente non sono sufficienti.
Ciao
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
E si rimane sul vago, perchè non specifichi se sei te l'amministratore del servizio mysql, o c'è un fornitore esterno. In quest'ultimo caso dovresti avere a disposizione un'applicazione che ti permette di operare direttamente nel server mysql. In linea generale, puoi importare/esportare i vari elementi (database, tabelle...) da e verso locazioni diverse.
Si sono io l'amministratore del server.
In generale uso dei tool come MySql Control Center per lavorare sui dati e le tabelle, ma non c'è nessun comando "esporta".
Puoi fare tutto da consoleo ti installi mysqladmin.
Volevi forse dire phpmyadmin o esiste anche un mysqladmin?
è un tool che si trova nella cartella bin... comunque volevo dire phpmyadmin
![]()
Ok, io uso il winmysqladmin 1.4 perchè lavoro su win2000 pro, ma in questo tool si controlla solo lo stato del server, non si possono fare operazioni sulle tabelle, ecc..
Ciao
io cmq devo usare il phpmyadmin, giusto ?!
Ma anche se ho sviluppato il sito in asp e lavoro su windows e relativo webserver?