Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

bontà dei prodotti T-Logic

salve,

come da titolo, vorrei sapere se i prodotti della T-Logic sono di buona qualità o se è da rilevare qualche problema congenito.
    nel dettaglio, sono interessato a questo lettore MP3.

grazie. :)

Sinceramente non conosco la "marca", però sembra un prodotto completo, ha parecchie funzioni...
    ...Il prezzo?

Originariamente inviato da francylosvitato
    Sinceramente non conosco la "marca", però sembra un prodotto completo, ha parecchie funzioni...
    ...Il prezzo?
    99€, da Mediaworld.

Oddio, il prezzo è veramente buono, per 512Mb...
    Comunque visto il rapporto caratteristiche/prezzo sembra una buona offerta; in quanto alla bontà del prodotto aspetta altri pareri!
    ciao

Originariamente inviato da francylosvitato
    Oddio, il prezzo è veramente buono, per 512Mb...
    Comunque visto il rapporto caratteristiche/prezzo sembra una buona offerta; in quanto alla bontà del prodotto aspetta altri pareri!
    ciao
    ti ringrazio, penso anch'io sia una buona offerta (vista anche la presenza della radio e del registratore).

Originariamente inviato da var
    ti ringrazio, penso anch'io sia una buona offerta (vista anche la presenza della radio e del registratore).
    Di nulla!

P.s.
    Se ho altre notizie sulla marca, posto!

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    sono prodotti made in PRC di basso prezzo, ma validi.

Io ho un lettore CD portatile (15x13x1,5cm) che uso quando vado in vacanza da collegare alle televisioni che trovo. E' costato 70 € ma legge bene, è configurabile con numerosi effetti sonori, implementa 5.1, ha l'uscita ottica e una VGA per i monitor e molto altro.

In un anno non mi ha mai dato problemi: per il prezzo che ha è sicuramente valido

Originariamente inviato da holifay
    sono prodotti made in PRC di basso prezzo, ma validi.

Io ho un lettore CD portatile (15x13x1,5cm) che uso quando vado in vacanza da collegare alle televisioni che trovo. E' costato 70 € ma legge bene, è configurabile con numerosi effetti sonori, implementa 5.1, ha l'uscita ottica e una VGA per i monitor e molto altro.

In un anno non mi ha mai dato problemi: per il prezzo che ha è sicuramente valido
    ti ringrazio. :)

Re: bontà dei prodotti T-Logic

Originariamente inviato da var
    salve,

come da titolo, vorrei sapere se i prodotti della T-Logic sono di buona qualità o se è da rilevare qualche problema congenito.
    nel dettaglio, sono interessato a questo lettore MP3.

grazie.
    Sembra un affare.
    Mi sono precipitata ieri da Mediaworld sperando lo vendessero non solo online.
    Niente.
    Così ripiego su qst
    http://www.t-logic.it/default.cfm?fu...taglio&idp=138

Stesso prezzo (ma senza spese di spedizione, che in quel caso sono pari a 14 € )
    differenza di rilievo: pila stilo (che è un vantaggio se si usa in vacanza lontano dal pc )

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Re: Re: bontà dei prodotti T-Logic

Originariamente inviato da stregadelnord
    Sembra un affare.
    Mi sono precipitata ieri da Mediaworld sperando lo vendessero non solo online.
    Niente.
    Così ripiego su qst
    http://www.t-logic.it/default.cfm?fu...taglio&idp=138

Stesso prezzo (ma senza spese di spedizione, che in quel caso sono pari a 14 € )
    differenza di rilievo: pila stilo (che è un vantaggio se si usa in vacanza lontano dal pc )
    thanks for the infos.

Permessi di invio