salve,
come da titolo, vorrei sapere se i prodotti della T-Logic sono di buona qualità o se è da rilevare qualche problema congenito.
nel dettaglio, sono interessato a questo lettore MP3.
grazie. :)
salve,
come da titolo, vorrei sapere se i prodotti della T-Logic sono di buona qualità o se è da rilevare qualche problema congenito.
grazie. :)
Sinceramente non conosco la "marca", però sembra un prodotto completo, ha parecchie funzioni...
...Il prezzo?
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
99€, da Mediaworld.Originariamente inviato da francylosvitato
Sinceramente non conosco la "marca", però sembra un prodotto completo, ha parecchie funzioni...
...Il prezzo?
Oddio, il prezzo è veramente buono, per 512Mb...
Comunque visto il rapporto caratteristiche/prezzo sembra una buona offerta; in quanto alla bontà del prodotto aspetta altri pareri!
ciao
ti ringrazio, penso anch'io sia una buona offerta (vista anche la presenza della radio e del registratore).Originariamente inviato da francylosvitato
Oddio, il prezzo è veramente buono, per 512Mb...
Comunque visto il rapporto caratteristiche/prezzo sembra una buona offerta; in quanto alla bontà del prodotto aspetta altri pareri!
ciao
Di nulla!Originariamente inviato da var
ti ringrazio, penso anch'io sia una buona offerta (vista anche la presenza della radio e del registratore).![]()
P.s.
Se ho altre notizie sulla marca, posto!
ciao
sono prodotti made in PRC di basso prezzo, ma validi.
Io ho un lettore CD portatile (15x13x1,5cm) che uso quando vado in vacanza da collegare alle televisioni che trovo. E' costato 70 € ma legge bene, è configurabile con numerosi effetti sonori, implementa 5.1, ha l'uscita ottica e una VGA per i monitor e molto altro.
In un anno non mi ha mai dato problemi: per il prezzo che ha è sicuramente valido
ti ringrazio. :)Originariamente inviato da holifay
sono prodotti made in PRC di basso prezzo, ma validi.
Io ho un lettore CD portatile (15x13x1,5cm) che uso quando vado in vacanza da collegare alle televisioni che trovo. E' costato 70 € ma legge bene, è configurabile con numerosi effetti sonori, implementa 5.1, ha l'uscita ottica e una VGA per i monitor e molto altro.
In un anno non mi ha mai dato problemi: per il prezzo che ha è sicuramente valido
Sembra un affare.Originariamente inviato da var
salve,
grazie.![]()
Mi sono precipitata ieri da Mediaworld sperando lo vendessero non solo online.
Niente.
Così ripiego su qst
http://www.t-logic.it/default.cfm?fu...taglio&idp=138
Stesso prezzo (ma senza spese di spedizione, che in quel caso sono pari a 14 € )
differenza di rilievo: pila stilo (che è un vantaggio se si usa in vacanza lontano dal pc)
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
thanks for the infos.Originariamente inviato da stregadelnord
Sembra un affare.
Mi sono precipitata ieri da Mediaworld sperando lo vendessero non solo online.
Niente.
Così ripiego su qst
http://www.t-logic.it/default.cfm?fu...taglio&idp=138
Stesso prezzo (ma senza spese di spedizione, che in quel caso sono pari a 14 € )
differenza di rilievo: pila stilo (che è un vantaggio se si usa in vacanza lontano dal pc)
![]()