Ciao,
dovrei realizzare un cd multimediale di presentazione per l'azienda.
Che programma mi consigliate di utilizzare?
Nella presentazione andranno fotografie e testi...
Fatemi sapere.
Grazie mille.
Ciao,
dovrei realizzare un cd multimediale di presentazione per l'azienda.
Che programma mi consigliate di utilizzare?
Nella presentazione andranno fotografie e testi...
Fatemi sapere.
Grazie mille.
beh indubbiamente
01. MACROMEDIA FLASH (per la multimedialità; movimenti, animazioni ecc
02. ADOBE PHOTOSHOP (per la grafica);
03. MACROMEDIA DREAMWEAVER (se vuoi impaginare il tutto in una pagina html)
-------------
Se invece sei un fenomeno potresti usare MACROMEDIA DIRECTOR.
Solo ti prego di non usare POWERPOINT!
![]()
![]()
![]()
Andrea Esse
http://www.andreaesse.com
Io realizzo già siti internet con flash, dreamweaver e photoshop... non pensavo si potesse creare un cd multimediale allo stesso modo di un sito internet.
Mi stai dicendo che devo fare le stesse cose di un sito?
O c'è qualcosa da specificare per farlo su CD???
bè..lo devi mettere su cd....alcune raccomandazioni: utilizza i link relativi, per non ritrovarti con un link che tenta di aprire una pagina in c.... se usi semplice html allora tutto ok, ma se inizi ad usare php o asp, allora potrebbero esserci dei problemi....(sopratutto se usi i db).....inserisci un codice che puoi trovare anche in html.it per far partire il cd automaticamente....non mi viene in mente altro...
ciao, Director sarebbe + indicato (così si dice) cmq il mio primo lavoro in flash è stato proprio un cd. segui le indicazioni che ti hanno dato e in bocca al lupo...![]()
Ok, io realizzo un "mini" sito che trasferisco poi su cd.
Grazie per i consigli... director credo di averlo ma non l'ho mai utilizzato.. bo bo.
director senza una solida base di flash&action script è impossibile da usare!!!! molto molto difficile...e non per altro sforna lavori ottimi!
Flash sarebbe il figlio di Director, che tuttavia, se lo si usa bene, fa altrettanto (quasi)...
facci sapere come va, e magari facci vedere il tuo progetto!
![]()
![]()
![]()
Andrea Esse
http://www.andreaesse.com
verifica cmq se ti conviene fare l'html. i fruitori del tuo lavoro hanno il player ecc.
quoto eaj x Director
ciao![]()