Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricare Immagini

Caricare Immagini

Post doppione [postato in Flash generale] aperto su suggerimento d'altri:

Allora quello che vorrei fare io non so se sia semplice , complesso e neanche se sia fattibile.
    Diciamo che io vorrei creare un filmato in flash che consta in due parti, una striscia orizzontale in alto e il resto in basso. La striscia orizzontale deve contenere un tot di immagini a seconda dell'utente che si connette al sito e quindi scrollare se necessario. Per lo scroll ci sono molti tutorial in giro ma quello che non so come fare e nemmeno da che parte cominciare è appunto far sì che vengano caricate determinate immagini a seconda dell'utente.
    Scommetto di essere stato un attimo confuso ghgh..
    Grazie di eventuali suggerimenti..

Utente di HTML.it
    intanto devi avere una struttura che ti permetta di riconoscere univocamente l' utente quindi ci deve essere un login che per farlo devi usare linguagi server side un db, una volta individuato l' utente e letto nel db quali immagini puo vedere il gioco e fatto.
    in alternativa si possono usare i cookies o gli sharedobject di flahs(chi io non ho mai usato)

La struttura c'è.. il sito è in php. A passare le variabili con i link al flash lo so fare e il metterli in una sequenza che non so farlo.. Come poteri?

Permessi di invio