Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

rifare un sito indicizzato

ho un sito con circa 600 pagine indicizzate ma ottimizzato malissimo, con una struttura folle insomma che rende molto poco rispetto al suo valore..

volevo rifare tutto, non ho ben deciso quante pagine mettere ma penso non più di 100..
    ad ogni modo come faccio a far reindicizzare il tutto ?

con .htaccess potrei mettere un redirect su errore 404 alla home page, ma il problema è che google avendo 600 pagine nel database quanto impiega a sostituire le vecchie con le nuove ?

avete avuto esperienze di questo tipo ?

ogni consiglio è ben accetto

Utente di HTML.it

SE cambi il meta descrizione...fa tutto lui.

Chiaro con il .htaccess
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Se tramite htaccess metti i permanent redirect lui li segue, ma le pagine continuano a rimanere nel DB per molto tempo come Risultati Supplementari.

Se puoi cambiare completamente l'albero delle directory, io escluderei tramite robots la vecchia struttura e poi per ogni vecchia pagina inserirei un NOINDEX,NOFOLLOW (oppure FOLLOW se puoi mettere un link verso le nuove pagine o la home).

In questo modo credo che lui leggendo il robots e le stesse pagine sia costretto a rimuoverle subito....
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Utente di HTML.it
    SE cambi il meta descrizione...fa tutto lui.
    in che senso ?

Utente di HTML.it

ADesso lui si innervosisce rifare una descrizione,pertanto parcheggia con quello di..

Dmoz...questo e ANCHE un motivo perche molti "non si TROVANO" ma a te x adesso credo NON interessa, allora cambia la descrizione,lui x un po "PARCHEGGIA" e poi sei di nuovo in ricerca
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    leggi qui

http://www.webconfs.com/how-to-redirect-a-webpage.php

io l'ho fatto da codice in asp per alcune pagine (40) alcune 2 giorni dopo erano già state sostituite da google , per altre ci ha impiegato 10 giorni...

Utente di HTML.it
    ma il problema non è sparire è che voglio passare da 600 pagine ad un 100.. con nomi path e tutto diversi

[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    ma il problema non è sparire è che voglio passare da 600 pagine ad un 100.. con nomi path e tutto diversi [/supersaibal]
    Se hanno nomi e path diversi, sono pagine comunque diverse agli occhio del bot, per questo motivo prima o contemporaneamente devi far sparire le vecchie 600. Se invece non ti interessa di rimuovere le vecchie dal DB, allora semplicemente fai le modifiche e gg si riprenderà tutto di nuovo...ma ogni giorni riceverai hits dal bot sulle vecchie pagine.

Utente di HTML.it
    voglio proprio far cancellare tutte le vecchie..

Qui potresti trovare info utili:

http://www.google.com/remove.html

Permessi di invio