Salve a tutti...è molto che non scrivo in html.it...ho avuto alcuni problemi personali e non ho usato internet per molto! Ma ora eccomi qua pronto a rompervi le pxxxe come facevo prima! :-p
Sto sviluppando un sito internet per la palestra di mio cognato...ho iniziato da poco e ho questo problema....ho creato 15 pulsanti che sarebbero i pulsanti delle 15 discipline praticate in palestra...questi pulsanti (che sarebbero delle semplici scritte) devono essere posizionati sullo stage...ma vorrei che, una volta cliccato sul pulsante del menu' "disclipline", i pulsanti apparissero uno alla volta sullo stage con un effetto alfa e magari con qualche altro effetto vicino! So creare questo effetto...ma solo facendo "Crea interpolazione movimento" e, dato che i pulsanti sono 15, ci perderei molto tempo, oltre a far pesare inutilmente il filmato. Quel che vi chiedo è....esiste un codice actionscript tramite il quale dico ai miei pulsanti di apparire con un fade in...e in che punto apparire??? Magari con un effetto di sfumatura da sinistra verso destra??? HELP ME!!!

Rispondi quotando