Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problemi audio

Problemi audio

Ho le tre uscite audio sulla scheda madre. Ho collegato un monitor multimediale ma non si sente l'audio. Come mai? Il volume del monitor è settato molto alto.

Re: Problemi audio

Originariamente inviato da mamo
    Ho le tre uscite audio sulla scheda madre. Ho collegato un monitor multimediale ma non si sente l'audio. Come mai? Il volume del monitor è settato molto alto.
    se non colleghi le casse del monitor alla sk audio (o alle uscite della sk madre) non sentirai mai l'audio . sul retro del monitor dovrebbe esserci un entrata per uno spinotto che dovrai collegare all'uscita verde della sk madre (in questo caso) attraverso un cavo che dovrebbero averti dato in dotazione con il monitor .

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Re: Re: Problemi audio

Originariamente inviato da Zermak
    se non colleghi le casse del monitor alla sk audio (o alle uscite della sk madre) non sentirai mai l'audio . sul retro del monitor dovrebbe esserci un entrata per uno spinotto che dovrai collegare all'uscita verde della sk madre (in questo caso) attraverso un cavo che dovrebbero averti dato in dotazione con il monitor .

Ciao!
    L'ho fatto il collegamento...

Re: Re: Re: Problemi audio

L'ho fatto il collegamento...
    bhe nn si sa mai, sempre meglio firlo.

l'audio funziona con l'uso di normali altoparlanti? hai provato? se si allora non vanno le casse del monitor :\

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Proverò con altre casse perché quelle del monitor so che funzionano.

Non ho trovato un controllo audio nel pc.... com'è possibile? Non è che devo installare qualcosa per far abilitare l'audio della scheda madre?

in basso a destra nella barra delle applicazioni ci deve essere una sottospecie di speaker diegnato....

se non cè vuol dire che la scheda audio del pc no funzia

Originariamente inviato da assert();
    in basso a destra nella barra delle applicazioni ci deve essere una sottospecie di speaker diegnato....

se non cè vuol dire che la scheda audio del pc no funzia
    Olè! Allora non funziona!

ma il pc è nuovo, appena comprato?
    devi installare i driver della sk madre che dovrebbero comprendere anche i driver della sk audio integrata o cmq installa i driver della sk audio

Ciao!

Originariamente inviato da Zermak
    ma il pc è nuovo, appena comprato?
    devi installare i driver della sk madre che dovrebbero comprendere anche i driver della sk audio integrata o cmq installa i driver della sk audio

Ciao!
    non è nuovo. L'ho "costruito" nel 2001. Proverò a cercare il cd della scheda madre per vedere di installare i driver dell'audio. Secondo me è questo il problema.

non è nuovo. L'ho "costruito" nel 2001. Proverò a cercare il cd della scheda madre per vedere di installare i driver dell'audio. Secondo me è questo il problema.
    ma dal 2001 fino ad adesso nn hai mai usato l'audio? o hai formattato adesso?

Permessi di invio