Salve ragazzi, qualcuno può darmi una mano per questo problema. Ho un filmato che carica con la classe xml dei dati presi attraverso uno script asp da un database. Lo script asp trasforma i dati estrapolati in xml e li rimanda a flash. I dati sono diversi e per ogni serie di dati (è una rubrica, nome, cognome, ecc.)ho un comando attachMovie che mi genera una clip con dentro le variabili testuali che visualizzano i vari dati. Vorrei associare ad ogni serie di dato, e quindi ogni persona visto che, ripeto è una rubrica anagrafica, vorrei associare una immagine. Qualcosa tipo Addressbook di mac os X. Senza andare a disturbare l'asp e il database, avevo pensato di creare una cartella img con dentro le immagini nominate img1.jpg, img2.jpg, ecc. Poi inserire nel frame del filmato qualcosa di questo tipo:
function InsImage() {
for (i=0; i<persona.length; i++) {
_root["movie"+i].loader_mc.loadMovie("img/img"+i+".jpg");
}
}
dove persona è la stessa variabile che mi permette di generare con attachmovie i clip filmato. Il problema è che mi viene visualizzata solo la prima immagine e basta. Qualcuno può darmi una mano please!