Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Dreamweaver] apertura POP UP

Salve a tutti,
    ho un piccolo problema che non riesco a risolvere...

1- ho una pagina prodotti realizzata in dreamweaver, è lunga tanto da far comparire la barra laterale del browser

2- in questa pagina tutti i prodotti hanno dei pulsanti che aprono alcune finestre POP UP

3- il problema appare quando faccio clic su un pulsante posizionato in fondo alla pagina prodotti, infatti cliccandolo, la finestra POP UP si apre correttamente ma la pagina prodotti si "riavvolge"... e l'utente per poter riposizionarsi in fondo alla pagina deve di nuovo scorrerla tutta...

Avete una dritta per correggere questo problema in Dreamweaver???
    Altrimenti devo riprogrammare tutte le POP UP con script NON di Dreamweaver... e allora mi sparo!!! VVoVe:

Ciao e GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: [Dreamweaver] apertura POP UP

Originariamente inviato da campbell
    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema che non riesco a risolvere...

1- ho una pagina prodotti realizzata in dreamweaver, è lunga tanto da far comparire la barra laterale del browser

2- in questa pagina tutti i prodotti hanno dei pulsanti che aprono alcune finestre POP UP

3- il problema appare quando faccio clic su un pulsante posizionato in fondo alla pagina prodotti, infatti cliccandolo, la finestra POP UP si apre correttamente ma la pagina prodotti si "riavvolge"... e l'utente per poter riposizionarsi in fondo alla pagina deve di nuovo scorrerla tutta...

Avete una dritta per correggere questo problema in Dreamweaver???
    Altrimenti devo riprogrammare tutte le POP UP con script NON di Dreamweaver... e allora mi sparo!!! VVoVe:

Ciao e GRAZIE
    prova a mettere un'ancora quando refresh la pagina.

probabilmente hai come href="#" sostituiscilo con href="javascript:;" (che cmq dreamweaver dovrebbe darti in automatico)

Utente di HTML.it
    GRAZIE MILLE!!!!

"javascript:;" FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!

Ciao e grazie ancora

Permessi di invio