Ragazzi, una domanda da neofito. Voreri pubblicare un sito in un motore di ricerca ( google of course), anche a pagamento. Per essere fra i primi dieci quanto dovrei pagare secondo voi? E poi, quante keywords sono garantite? Grazie mille.
Ragazzi, una domanda da neofito. Voreri pubblicare un sito in un motore di ricerca ( google of course), anche a pagamento. Per essere fra i primi dieci quanto dovrei pagare secondo voi? E poi, quante keywords sono garantite? Grazie mille.
A pagamento su Google direttamente puoi solo fare gli Ad-Words.
Altra strada a pagamento è affidarsi a un'agenzia o professionista SEO. Il costo per essere tra i primi 10 ovviamente dipende dal tipo di parole chiave e dal numero di parole chiave, oltre che dai diversi listini delle agenzie/professionisti, idem per le garanzie.
Il sito al limite lo puoi indicizzare su google, immagino sia già pubblicato sul web, anzi, probabilmente sarà già indicizzato da Google, magari lo vuoi posizionare.Voreri pubblicare un sito in un motore di ricerca
Si può essere nei primi risultati solo usando Adwords (link sponsorizzati, i primi in alto o a destra, dipende) oppure rivolgendosi a un esperto SEO (search engine optimizator, in questo forum ne trovi a decine) per farti ottimizzare il sito a pagamento.Per essere fra i primi dieci quanto dovrei pagare secondo voi?
Che cosa?
Ad-Words funziona a pay per click, trovi le info qua http://www.google.it/intl/it/ads/
I servizi di posizionamento te l'ho già detto, variano tantissimo...la tua domanda è come "voglio comprare una macchina...quanto può costare?"...dipende...vuoi una Panda o una Ferrari?![]()
da 1 a 100'000€Ma, indicativamente, quanto può costare?![]()
Consideriamo che vorrei posizionare ( per 5/6 keywords) il mio sito fra i primi 10. Preventivo?
Diciamo che voglio una macchina con 4 ruote e la voglio blu....quanto?![]()
A parte che cmq non è possibile fare un preventivo così un tanto al kg...nemmeno sapendo le keywords...perchè cmq prima va fatto uno studio...ma sicuramnte capirai che c'è una bella differenza tra es.
"last minute" e "matite spuntate"
Quindi dipende anche dal tipo di keywords.......incmincio a capire. Però secondo voi guardando questa offerta
qui , sembrerebbe che con €35 ti posizionano fra i primi 10 di google.Poi mettono delle Top list sotto......
[edit Shiftzero: tolto link. Prego attenersi al regolamento, grazie!]