Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cambiereste un CRT x un LCD?

So che se ne parla spesso del confronto fra le due tipologie di monitor, però volevo fare una domanda di questo tipo: avrei un vantaggio se cambiassi il mio CRT 17" che ha più di 6 anni ma funziona ancora egregiamente, con un LCD sempre 17" nuovo?
    vorrei sentire i vostri pareri!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Sinceramente il mio ViewSonic G90fb display CRT 19" Risoluzione 1920 x 1440...

Deve morire con me

KuFu

il mio arriva a 1280x1024 ma solo a 60Hz. io lo uso a 1024x768 a 85Hz e mi va bene così!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    al di là delle scelte estetiche\qualitative, se sei al pc con un CRT ricevi tanti fasci di elettroni addosso
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Mi abbronzo
    KuFu

io sono passato da un crt 15 a un lcd 15 parecchio tempo fa' (ora faccio l'universita' 1 anno e lo preso l'lcd quando facevo il 2 superiore e funziona benissimo) e devo dire che guardando un lcd gli occhi sono + "rilassati", mentre al crt no. Ti consiglio un nuovo crt (prima di comprarlo controlla se la tua scheda video abbia lo spinotto blu (x lcd)(vecchio) o bianco (x tft)(nuovo)).

Permessi di invio