Ciao a tutti!
E' da un paio di giorni che sul mio pc appaiono strane finestre con titolo "Windows Alert" (o qualcosa del genere) con testo scritto in inglese che dice qualcosa come "Stop! Windows requires immediate attention! E di seguito dice che alcuni file di sistema risultano danneggiati e consiglia di visitare i siti windowsregfix.com e regeditpro.com scaricare gli appositi programmi e riparare i danni, per non incorrere in "data loss and corruption".
Cosa importante è che finora sono apparse solamente mentre c'era e-mule in esecuzione.
Un paio di volte il mio pc si è riavviato automaticamente appena aperto windows xp ma, a parte questo, tutto funziona perfettamente...
Vorrei sapere se qualcuno ha mai riscontrato il mio stesso problema, se è un virus o cosa! Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un sasser o simile ed ho già eseguito gli scan con gli antivirus più adeguati (Norton, Ad-Aware, Stinger...).
Tutto sembra a posto per ora ma ho paura che qualcosa si guasti all'improvviso...
Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grata.
Grazie mille
post editato, attenzione a postare indirizzi cliccabili e potenzialmente pericolosi. Grazie
amvinfe