Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ancora una volta p2p

Utente di HTML.it L'avatar di james

ancora una volta p2p

So ke è un argomento stratrattato ma la ricerca è disabilitata...

Vorrei installare un client p2p ke funzioni, ho Suse 9.1 pro, ho provato ad installare aMule ma non riesco a risolvere le dipendenze wxBase nonostante le abbia installate (boh!) che mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    prova a cercare le WX complete, anche se è un bel paccone

se no prova e2k
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

prova xmule... è uguale ad amule e quindi ad emule però non usa le wx... ciao!
    Powered by MacOSX Lion

Utente di HTML.it L'avatar di james
    invece di installare l'rpm ho scaricato il tar.gz e l'ho copilato, ora funzia!!

Lo lascio o provo ugualmente alternative come xmule? che mi consigliate??

no se va amule lascialo pure è molto più bellino di xmule e poi mi pare che xmule non venga aggiornato da tempo... meglio amule...
    Powered by MacOSX Lion

Originariamente inviato da Tigre851
    no se va amule lascialo pure è molto più bellino di xmule e poi mi pare che xmule non venga aggiornato da tempo... meglio amule...
    ma xmule è IDENTICO!!!
    cosa cambia? io ho amule perchè i dadi hanno scelto lui!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

approfitto a fare una domanda
    esiste qualche P2P che funziona da shell? io vorrei poter controllare programma da remoto con ssh
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Originariamente inviato da 9issara
    approfitto a fare una domanda
    esiste qualche P2P che funziona da shell? io vorrei poter controllare programma da remoto con ssh
    e c'è bisogno del p2p?

forse mi sono spiegato meglio,
    siccome ho due pc e un monitor
    uno è un vecchio server e vorrei usarlo come fileserver e lasciare P2P per scaricare ma siccome altro pc è un pc desktop che uso tutti giorni e ogni volta che voglio controllare stato di P2P devo staccare il cavo del monitor per attaccare altro
    !!! allora mi chiedevo se esiste qualche programma P2P che funziona solo con modalita testo cosi potrei controllare anche dal altro pc
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

prova mldonkey...