Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chip audio

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Chip audio

In un walkman radio ci dev'essere un chip apposito solo per il suono!
    A me interesserebbe sapere se è vero che tutto ciò che appartiene all'audio (equalizzatore, suono stereofonico o monofonico...) si trovi veramente in un chip. Ho un walkman di quelli vecchi analogici e si sente che è una bomba! C'è il selettore megabass che se posizionato su ON mi riempie i timpani di bassi
    Vorrei salvarmi almeno il chip audio, in modo da montarlo in seguito su altri walkman... Consigli?
    grazie

Re: Chip audio

Originariamente inviato da Beneduce
    In un walkman radio ci dev'essere un chip apposito solo per il suono!
    A me interesserebbe sapere se è vero che tutto ciò che appartiene all'audio (equalizzatore, suono stereofonico o monofonico...) si trovi veramente in un chip. Ho un walkman di quelli vecchi analogici e si sente che è una bomba! C'è il selettore megabass che se posizionato su ON mi riempie i timpani di bassi
    Vorrei salvarmi almeno il chip audio, in modo da montarlo in seguito su altri walkman... Consigli?
    grazie
    salvare il chip audio per montarlo su altri walkman?? di sicuro l'emulazione per l'enfatizzazione dei bassi è un circuito a parte, comunque in generale non è un chip, ma un circuito stampato
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

mio zio ha rottamato un mercedes

volevo staccare il motore e montarlo sulla panda 30.......

ma il meccanico mi ha sconsigliato..........

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non è fattibile , spendi due soldi e comprati un walkman decente ( oppure un lettore mp3) !

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Già fatto l'acquisto con un altro gioiello della Sony: un lettore mp3 con HD da 20 Gb. Modello NW-HD3
    Per quanto riguarda il suono, ne sono davvero soddisfatto, dicono che l'enfatizzazione dei toni bassi ed alti sia più profonda ed elevata del famoso i-pod della Apple

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Buon acquito , la Sony è un'azienda leader in walkman e lettori portatili

Permessi di invio