ciao, sto facendo la tesina di informatica e faccio un programma su palmare... non riesco però a collegare il dataset col data grid perchè nelle proprietà del datagrid non esistono i campi datamember, datasource e databinding... vi prego help..
ciao, sto facendo la tesina di informatica e faccio un programma su palmare... non riesco però a collegare il dataset col data grid perchè nelle proprietà del datagrid non esistono i campi datamember, datasource e databinding... vi prego help..
per parlare di C# c'è l'apposita sezione (.Net Framework)
sposto là
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
Originariamente inviato da MONZO
se non ricordo male un amico che programma per palmare mi ha detto che bisogna fare tutto a mano![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.