Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

installazione office 2003

thread a scopo precauzionale

Ho office 2000, vorrei installare office 2003, la cosa può creare dei problemi noti?
    in teoria non dovrebbero esserci problemi di compatibilità coi file, word 2003, per esempio, dovrebbe leggere senza alterare i documenti scritti col 2003, giusto?
    qualsiasi informazione mi è utile
    grazie!

nessuno? allora dovrei andare tranquillo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se disinstalli il 2000 e installi il 2003 non hai problemi, tutti i documenti vecchi son compatibili con le versioni nuove, e cmq se salvi con il 2000 o il 2003 sono entrambi compatibili tra loro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

meglio disinstallare prima quello vecchio allora?

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Non è che è meglio, DEVI disinstallare l'office che hai già sulla macchina altrimenti ti trovi due office. Non a caso Microzzoz vende sia le versioni FULL che le UPGRADE. Se hai la FULL devi disinstallare la vecchia versione, se hai l'UPGRADE no.

www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

mmm non ricordo di averlo mai fatto prima, ma forse con office non mi è mai capitato (l'ultimo ce l'ho da 5 anni!)

scusate ma come faccio a disinstallare office 2000? devo agire per forza tramite pannello di controllo e rimuovere tutte e 3 queste voci? (vedi allegato)
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    La prima voce sono solo aggiornamenti di access mentre gli altri due dovrai disinstallarli per forza.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

ormai ho fatto!
    però non era obbligatorio disinstallare, infatti in automatico mi dava l'opzione consigliata "aggiornamento". però ho preferito poi disinstallare il 2000 come avevi detto tu e poi l'opzione aggiornamento ovviamente non me la dava più! però sono un po' pentito, nel 2003 non c'è frontpage, e anche se nn lo usavo più avevo dei vecchi siti configurati per quello, e magari me lo lasciava attivo. insomma mi dispiace un po'
    poi mi sembra che di clipart non ci sia un tubo, ma magari posso ancora usare la vecchia raccolta

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Guarda che Frontpage esiste solo nella versione PREMIUM di office 2000. Se tu avessi avuto un office 2000 standard non ti saresti pentito del passaggio al 2003 !!!
    Cmq io preferisco di gran lunga la versione 2000 perché la 2003 è stata arricchita con un mucchio di cose inutili !! Tipo il pannello delle attivita!! Ma chi lo usa???
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio