Ciao a tutti...
sono alla ricerca disperata di un qualche tutorial che mi aiuti a realizzare una mailing list in flash (con eventuale aiuto di un altro linguaggio server-side)...
mille ricerche si sono rivelate infruttuose....potete aiutarmi???
Ciao a tutti...
sono alla ricerca disperata di un qualche tutorial che mi aiuti a realizzare una mailing list in flash (con eventuale aiuto di un altro linguaggio server-side)...
mille ricerche si sono rivelate infruttuose....potete aiutarmi???
non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza
allora...c'è voluta una giornata di ricerche...ma ho trovato qualcoda di vicino a cio che mi serve...
non essendo affatto pratico dei linguaggi come PHP, sono costretto a chiedere un piccolo aiuto...
ho una newsletter composta da un file flash ed un php.
il php è il seguente:
<?php
if (!eregi("^[_\.0-9a-z-]+@([0-9a-z][0-9a-z-]+\.)+[a-z]{2,3}$", $_GET["email"]))
{
print "error=invalid email";
die();
}
$fp = fopen("emails.txt", "r");
$content = fread($fp, filesize("emails.txt"));
fclose($fp);
if (eregi($_GET["email"], $content))
{
print "error=duplicate email";
die();
}
$fp = fopen("emails.txt", "a+");
if (fwrite($fp, $_GET["email"]."\n"))
print "status=ok";
fclose($fp);
?>
mentre al pulsante di invio su flash assegno:
on (press) {
error = "";
loadVariablesNum("send_newsletter/subscribe.php?email="+_root.email, 0, "GET");
}
on (release) {
_root.email = "";
}
non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza
tutto funziona; la mail viene correttamente trascritta sul file di testo "emails.txt".
qui la mia richiesta.
se volessi trascrivere la mail nella forma "<dato>nomemail@mail.it</dato> al fine di ottenere un file xml, come posso modificare il tutto???
grazie
penso che sia poco attinente al flash...![]()
VVoVe:
fai spostare la tua discussione su PHP dai moderatori...
cmq basta che cambi l'istruzione
conCodice PHP:
if (fwrite($fp, $_GET["email"]."\n"))
Codice PHP:
if (fwrite($fp, "<dato>".$_GET["email"]."</dato>\n"))
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
grazie mille per il tuo aiuto...
forse hai ragione, ma onestamente non sapevo in quale forum postare la cosa perchè non sapevo neanche se la soluzione era basata sul php o sul file flash.
Grazie mille ancora