Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

rebus o forse sì

Fino a qualche tempo addietro non era difficile entrare nella Home del mio sito, da qualche giorno, invece, mi hanno riferito che esiste una difficoltà. In locale tutto mi funziona perfettamente e velocemente.
    Potete aiutarmi a capire qualcosa?
    Questo è il sito:
    http://www.bluesection.it
    Grazie.
    P.S. Vi sarei riconoscente se usaste un linguaggio "terra-terra", sono avanti con l'età e per niente esperto in "termini tecnici".

La pagina si carica velocemente, invece le parti in flash non si vedono... penso che MAGARI FORSE dipende da questo:

codice:
    <embed src="file:///D|/Web/menusx.swf">
    (non vale solo per MENUSX ma per tutti i file SWF che hai in homepage)

E' riferito a un file che hai sul tuo hard disk, solo nel tuo computer, precisamente nel disco D:\Web

Per forza in locale si carica perfettamente, legge i file dal tuo disco fisso!

Dal sito, invece, non sa dove prendeli! Cambia il percorso (togliendo file:///D/Web, oppure mettendo l'indirizzo internet -URL) e vedrai che tutto tornerà a funzionare.

Distrazioni che capitano, non preoccuparti...

Ciao

rebus o forse sì

Spero di aver risolto grazie alla tua indicazione: infatti "pescava" nella mia cartella del sito.
    Per verificare se tutto funziona dovrei attendere che qualcuno me lo confermi.
    Grazie ancora e ciao.

Permessi di invio