Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: c hi mi aiuta?

c hi mi aiuta?

Ho realizzato io il mio sito web ed ho scoperto che c'è un difetto.
    Per scaricare un programma ho messo la mopilazione di un form alla fine del quale viene fornita una pswd di accesso alla pagina di download.
    Non vuole essere una protezione (è infatti facilmente aggirabile) ma un semplice controllo per rilevamenti statistici sulla tipologia di persona che scarica il programma.
    E' un po' di giorni che mi arrivano richieste di attivazioni del prgramma da persona che non hanno riempito il form e...
    ho scoperto che accedendo alla pagina di download direttamente da un link alla pagina e non dalla pagina pagina predente, si visualizza la pagina cliccando annulla sulla richiesta pswd.
    Ho messo nel codice HTML questa riga

if (pass1.toLowerCase()!="altro" & testV ==3) history.go(-1);

insomma se avevo visualizzato una pagina precedentemente history.go(-1) mi riporta a quella pagina ma....
    se clicco sul link messo su una mail e quindi il browser si apre in quel momento al posto di andare alla pagina predente mi visualizza la pagina!!!
    come devo cambiare questa riga volendo indirizzare in caso di pswd non corretta direttamente sul link della pagina precedente (insomma metterci il nome completo della pagina da visualizzare al posto di history.go(-1))

P.S.
    questo è il link alla pagina inriminata

http://www.memresearch.com/eng/download.html

Ciao.
    Prima di risponderti ti ricordo che ogni post deve avere un titolo adeguato, per permettere a tutti di entrare subito nel post dove sanno di poter aiutare, e per chiarezza.

Ora, il javascript che hai inserito ha altre funzioni. Serve per esempio ad inserire il tuo nome e se non ne hai voglia puoi cliccare annulla.

Esistono molti javascript che possono fare al caso tuo.
    Ti consiglio di visitare questa pagina: http://www.html.it/mailing/archivio/01/index.html.

Ma non sono molto sicuri questi script.
    Ti consiglio di utilizzarne uno lato server.

A presto.
    Lorenzos.

Permessi di invio