Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi grave con i collegamenti

Ciao a tutti.
    Ho da poco creato un sito, su un hosting gratuito:
    http:// utenti.lycos.it/protezioneincivile (spero di non essere considerato spam... )
    Un problema che ho incontrato è quello dei collegamenti...infatti, mentre su qualche versione di explorer funziona bene, altre non riconoscono affatto i collegamenti. questo a volte accade anche con FireFox.
    Ho pensato fosse un problema dell'html, ma ho visto che si ha anche sulla chat in php. In pratica non è possibile cliccare sui collegamenti o selezionare dei form con caselle di testo.
    Sperò che qualcuno di voi sappia rispondermi perchè l'idea di ricominciare tutto dall'inizio non mi diverte molto...

io ho navigato un po nel sito che hai segnalato e non ho riscontrato problemi

Utente di HTML.it

uno in più...

Il problema è che, per esempio, un intero laboratorio con installato windows 2000 riscotra gravi problemi... Nel senso che bisogna aggiornare la pagina qualche milione di volte prima di poter cliccare sui collegamenti...
    L'html è un po sporco, ma non credo derivi da questo il problema...forse è il css o il server, non so...

forse sono stato fortunato, ma prima con FireFox e ora con IE non ho avuto problemi.

magari puoi segnalare una pagina specifica dalla quale tu (o altri) avete problemi

Utente di HTML.it

beh...

Beh, problemi,ne da un po ovunque... ora che ho ripulito l'html della pagina iniziale sembra funzionare correttamente...Una cosa che mi hanno detto in molti è che è problematico a volte riempire il form di login della chat (che non ho scritto io e di cui quindi non ho responsabilita )

Permessi di invio