Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ritardo pauroso

Utente di HTML.it L'avatar di imydal

Ritardo pauroso

Ciao ragazzi ho ordinato Alice 4mb giorno 4 aprile ed ancora oggi che siamo al 23 Maggio non mi hanno effettuato l'upgrade. Da premettere che io avevo alice flat ed ho chiesto l'upgrade ed inoltre non ho ancora ricevuto l'upgrade nemmeno ad alice mega che mi spettava di diritto infatti la portante mi è stata alzata ma la velocità è rimasta sempre la stessa. Ho fatto una decina di reclami e un sacco di solleciti ma ancora nulla secondo voi cosa posso fare datemi un consiglio
    ciao aspetto una vostra risp

Utente di HTML.it
    Quasi nella tua stessa situazione.. con la differenza che io la richiesta l'ho fatta il 1° aprile e ho ancora la portante a 800/320.. che ti devo dire.. più di fare segnalazioni sembra non si possa fare....

Utente di HTML.it
    Io vi faccio compagnia anke se i miei problemi sono legati a un ritardo di Libero. Ho chiesto l'11 Aprile il passaggio dal piano a consumo a quello flat ma nulla, nn hanno risposto neanke ai miei solleciti.Così giov scorso ho inviato disdetta via fax. Nn mi interessa se dovrò ancora aspettare molto tempo per riavere la linea libera ma almeno hanno perso le mie 29,95 euro mensili!!!

Guest
    si vabbe adesso non vi pare un po fuori luogo dare la disdetta per qualche giorno di ritardo ? probabilmente avranno dei problemi di rete da risolvere , comunque se vi hanno promesso la 4mb ve la devono dare !

Altrimenti resta solo mi manda rai tre

stessa situazione
    richiesta il 27 aprile ancora niente ho la portante a 1504 ma navigo ancora a 640
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

{rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Originariamente inviato da rafely
    Nn mi interessa se dovrò ancora aspettare molto tempo per riavere la linea libera ma almeno hanno perso le mie 29,95 euro mensili!!!
    Era ora !

Alice rulez !

Io ho avuto il vostro stesso problema per quanto riguarda la portante a 1504 e la navigazione a 640...si è risolta aspettando qualche giorno e fondendo il telefono di chiamate al 187 ...anche io ho ordinato la 4 Mbps ma mooolto più tardi di voi...non aspetto nemmeno che me la attivino ormai...mi accontento della 1,2 e considererò un miracolo il giorno in cui mi arriverà la 4 Mbps!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    si vabbe adesso non vi pare un po fuori luogo dare la disdetta per qualche giorno di ritardo ?
    Prima di tutto non si tratta di qualche giorno ma di oltre 40 mentre gli operatori mi avevano assicurato che una modifica di piano da free a flat non supera 15/20 giorni.
    Il mio disappunto da cui la disdetta nasce però dal fatto che non sono stati in grado di rispondere o di motivare il loro ritardo. Tutti i solleciti via 155 e tramite email sono ancora aperti,sembra di parlare con nessuno. Ma la Wind esiste?
    Sono così opprimenti quando ti devono propinare il loro prodotto e ti chiamano a casa ogni giorno, poi quando serve un minimo di assistenza al cliente non si fanno + trovare. E' ora di smetterla!!
    La mia forma di protesta è quindi la disdetta !!

Anche io faccio parte della compagnia dell'attesa. Chiesto l'upgrade a 4 mbit di alice da 1.2 il 2 di aprile scorso ed a oggi, dopo 4 solleciti, ancora nulla di fatto.....

Utente di HTML.it L'avatar di Amup
    Io ho fatto richiesta di alice 4Mbit il 2 Aprile e dopo 5 chiamate al 187 e l'ultima volevo assolutamente disdire il tutto, il giorno 29 Aprile, mi è stato risposto che avevo già attiva la 4Mbit dal 21 Aprile!!!
    Incredibile!!!
    La sera ho fatto tutte le prove ed ho visto che avevo Alice 4Mbit...

Non rimane altre che
    Vi saluto!!!

Permessi di invio