Ciao a tutti
non fuinzionando la funzione "ricerca" in questo momento, sono costretto a mettere questo post sperando che qualcuno mi possa aiutare il più in fretta possibile
Ho una select a 5 righe, le cui oprions vengono riempite dinamicamente in asp
Vorrei che alla selezione di una determinata options, mi aggiorni l'immagine a fianco, ovvero il relativo url
finora ho buttato giù questo codice ma non sembra funzionare
vi metto il popolamento delle options statico
menusx_bg_but_00.gif è l'immagine iniziale trasparentecodice:<select name="menusx_off" size="5" onChange="URL_menusx_off.src=main.menusx_off.options[main.menusx_off.options.selectedIndex].value;"> <option value="menusx_bg_but_01.gif">Pulsante 1</option> <option value="menusx_bg_but_02.gif">Pulsante 2</option> <option value="menusx_bg_but_03.gif">Pulsante 3</option> <option value="menusx_bg_but_04.gif">Pulsante 4</option> <option value="menusx_bg_but_05.gif">Pulsante 5</option> </select> [img]pulsanti/menusx_bg_but_00.gif[/img]
in base alla scelta che si fa nella select dovrebbe cambiarmi l'src dell'img ma non lo fa e da errori js
inoltre, rispetto alla value della options, il valore di src dell'img deve essere pulsanti/value della options
qualche anima pia mi aiuta?
tnx mille