avevo sentito parlare di un CMS standard w3c sapete dirmi qual'è o darmi il link del sito? :master:
avevo sentito parlare di un CMS standard w3c sapete dirmi qual'è o darmi il link del sito? :master:
Modalità curioso ON...attendere riavvio del sistema in corso...
Errore nessuna tastiera trovata premere un tasto per continuare...
ne ho uno ancora in fase di ultimazione in sign ... non e' solo W3C, e' anche WCAG 1.0 ... oppure aspetti massimo fine settimana che dovrei averne un altro pronto per PHP4 e MySQL ( quello in sign e' solo PHP5 e SQLITE ) completo di area di amministrazione ma ovviamente non e' alla portata di un Nuke o simili.Originariamente inviato da trasher666
In ultimo, entrambi, comunque sia, non sono gratuiti.
Se ne vuoi uno gratuito guarda il 3D sui cms, ce ne sono tanti tra cui Mambo che come codice rimane abbastanza pulito![]()
Qualsiasi cms che sia anche un framework (es. typo3 o ezpublish), però non sono cms per fare i siti in 5 minutiOriginariamente inviato da trasher666
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Inatanto chiederei di editarmi il messaggio .. non volvevo farmi pubblicita', anzi , volevo indirizzare l' utente a sceglierne uno gratuito tra i tanti disponibili , scusatemi.
Poi:
dipende cosa intendi per W3C ... molti dicono di essere W3C , poi magari non e' vero, non passano i test del validatore per (x)html o CSS .Originariamente inviato da Fabio Heller
Qualsiasi cms che sia anche un framework (es. typo3 o ezpublish), però non sono cms per fare i siti in 5 minuti
Altri invece mettono addirittura i bollini any browser e WAI-AA quando non sono nessuno dei 2 ... quindi se per W3C intendi SOLO (x)html validabile la scelta e' un po' piu' vasta, se invece intendi W3C e WCAG1.0 la scelta non c'e' proprio ... o se c'e' , e' da vedere ...![]()
Ciao Andrea,Originariamente inviato da andr3a
dipende cosa intendi per W3C ... molti dicono di essere W3C , poi magari non e' vero, non passano i test del validatore per (x)html o CSS .
Altri invece mettono addirittura i bollini any browser e WAI-AA quando non sono nessuno dei 2 ... quindi se per W3C intendi SOLO (x)html validabile la scelta e' un po' piu' vasta, se invece intendi W3C e WCAG1.0 la scelta non c'e' proprio ... o se c'e' , e' da vedere ...![]()
quelli che ho nominato non hanno bollini, semplicemente la grafica è totalmente separata dalla programmazione.
Puoi creare un template compatibile con lo standard che preferisci e riempirlo in modo che rimanga compatibile.
Sono altamente personalizzabili in ogni aspetto, infatti sono abbastanza complessi da utilizzare, sono fatti per velocizzare il lavoro del programmatore, non di chi vorrebbe fare un sito pronto in 5 minuti.
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
che io sappia anche qui ...Originariamente inviato da Fabio Heller
Ciao Andrea,
quelli che ho nominato non hanno bollini, semplicemente la grafica è totalmente separata dalla programmazione.
http://plone.org/
solo che poi ... l' unico vero e' XHTML 1.0 Transitional ... non un grande sforzo ...
CSS errato
WAI-AA di notte
508 forse
any - browser ?
... e dire che pylone e' uno di quelli che reputo migliori ...![]()
se invece con typo crei tutto tu allora il discorso e' divero ( e molto piu' interessante)
ho visto la pagina del tuo cms, e mi sembra un bel progettoOriginariamente inviato da andr3a
ne ho uno ancora in fase di ultimazione in sign ... non e' solo W3C, e' anche WCAG 1.0 ... oppure aspetti massimo fine settimana che dovrei averne un altro pronto per PHP4 e MySQL ( quello in sign e' solo PHP5 e SQLITE ) completo di area di amministrazione ma ovviamente non e' alla portata di un Nuke o simili.
c'e' qualche preview o qualche screenshot che possiamo vedere?![]()
purtroppo non ho ancra avuto il tempo di metterlo a posto ... in compenso ho quasi ultimato un altro che come amministrazione non e' male ... cmslim per ora e' gestito tramite sqlite2-xmanager, programma che trovi all' interno di cmslimOriginariamente inviato da superboris
ho visto la pagina del tuo cms, e mi sembra un bel progetto
c'e' qualche preview o qualche screenshot che possiamo vedere?![]()
![]()
php5 quindiOriginariamente inviato da andr3a
purtroppo non ho ancra avuto il tempo di metterlo a posto ... in compenso ho quasi ultimato un altro che come amministrazione non e' male ... cmslim per ora e' gestito tramite sqlite2-xmanager, programma che trovi all' interno di cmslim![]()
![]()
cmslim si, ovvio, sono hostato php5Originariamente inviato da superboris
php5 quindi![]()
![]()
l' altro no, e' php4 su mysql da 3.x in su ... appena ho gli screenshot te li posto in pvt magari, ora torniamo nel 3d![]()