Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Fast Web anche a Livorno e vai!!! (ADSL e basta!)

Ciao a tutti vorrei chiedere a tutti quelli che hanno adsl Fw 6Mb/512K come va, ping ecc... e per ultimo ma non meno importante... non ho capito se posso abbonarmi solo all'adsl oppure devo prendere anche il contratto voce!.. e in questo caso Fw e del tutto alternativa a Telecom!! o mi tocca tenermi il contratto telecom! ciao a presto!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    è un'alternitiva a telecom , se fai fastweb devi prenderti voce + adsl

siceramente se non c'e' la fibra 10mbit io lascerei perdere e farei alice 4megabit

Guest
    Anchio sono stato contatato da fastweb ma per via dell ip privato non o accettato e poi non e che mi interessi ad andare a 6mb con 4mb di alice sono ok basterebbero solo 512kb in up !

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da alessandro100
    siceramente se non c'e' la fibra 10mbit io lascerei perdere e farei alice 4megabit
    beh, se non gli interessa avere l'ip pubblico, secondo me è vantaggiosa come offerta, soprattutto per il 512 in upload.
    Io son molto tentato, ma a volte faccio uso del mio pc dall'esterno e senza ip pubblico mi ciuccio le dita

Credo di no, ma sapete mica se su fastweb posso usare un'altro operatore telefonico?
    Tipo quando sei con Telecom e usi tele2.
    Grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Guest
    No penso che come a detto sisco per avere l offerta di fastweb devi fare voce + adsl

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da miki.
    Credo di no, ma sapete mica se su fastweb posso usare un'altro operatore telefonico?
    Tipo quando sei con Telecom e usi tele2.
    Grazie
    se ti abboni a fastweb diventa operatore unico ( sia voce che adsl) , non puoi usare altri operatori.

si parlava di S.A. anche per fastweb ma non se ne è sentito più parlare

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Cisco x™
    se ti abboni a fastweb diventa operatore unico ( sia voce che adsl) , non puoi usare altri operatori.

si parlava di S.A. anche per fastweb ma non se ne è sentito più parlare
    si, sapevo che diventava operatore unico, al posto di telecom, ma ancora non avevo la certezza che non potevo utilizzare degli operatori "sopra".

grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

non penso che fw faccia il S.A xche con quello che fa' pagare poi uno si deve tenere pure la linea telecom !!!! comunque c'e una ondata di clienti fw che sta' rientrando in telecom il primo motivo bollette salatttiissiimmee !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Allora la fibra noi che non stiamo nelle città attivate per prime vedi milano, torino, roma, genova, napoli ce la scordiamo perchè non la stendono più in citta si fermano alle centrali... in quanto con i tagli adsl che hanno adesso riescono a dare gli stessi servizi che danno in fibra siu doppini con evidente risparmio. Unica cosa che essendo ADSL è asincrona quindi ci scordiamo upload succosi.... Uunica speranza pare essere SHDSL che fw già dà alle imprese con tagli di 4/4 o 2/2... sperando che arrivino anche ai privati....unico motivo adesso per fare adsl Fw sarebbero i 512 in up e un ping veramente basso sui server di gioco...
    mah.... sono veramente indeciso... non so che fare.
    Per avere gli stessi servizi che dà telecom adesso a me pare che fw costi meno.... confermate anche voi o avete segnalazioni contrarie... mi pare di aver letto che le bollette sono salatissime... in che senso dai prezzi dei servizi non mi pare.. sapete qualcosa che mi sfugge?

Permessi di invio