Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

leggi proprietà sito web

Ciao ragazzi, è legale che una web agency si riservi il diritto di proprietà di un sito web che realizza per un cliente?
    inoltre è lagale vietare che l'utente cambi la password per l'FTP salvo approvazione della web agency?
    Dove posso trovare materiale che regoli queste cose?

Dipende da accordi presi.
    Può esserlo...

Quindi mi dici che non esiste una regolamentazione, tutto può essere legale se scritto sul contratto?
    Se è così è allucinante, ho visto un contratto di una web agency, oltre alle cose che ho elencato si riservavano la possibilità di inserire uno o più banner sul sito del cliente a loro discrezione, ecc.
    Quindi non ci sono motivi perchè un contratto possa essere nullo???

[B]
    Se è così è allucinante, ho visto un contratto di una web agency, oltre alle cose che ho elencato si riservavano la possibilità di inserire uno o più banner sul sito del cliente a loro discrezione, ecc.
    Perchè tanto allucinante, tutto dipende dal prezzo.
    Se è un prezzo tirato all'osso e compensato dalla pubblicità con i banner dov'è il problema??

Poi un contratto resta comunque un impegno formale sottoscritto dalle parti in piena facoltà di intendere e volere, quindi si vede che stava bene anche al cliente, o quantomeno ha sbagliato a non informarsi su cosa stava sottoscrivendo.

Permessi di invio