Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema ftp explorer

problema ftp explorer

Salve, ho fatto delle news in php per uno, in modo che possa semplicemente cambiare un file di testo e caricarlo, senza toccare la pagina che lo contiene e smetta di seccarmi ogni santo giorno.

Adesso, vorrei fare in modo che le carichi con explorer, via copia incolla, perchè è già bravo se ci riesce così, se deve anche imparare ad usare un software ftp è una tragedia

Ma anche immettendo user e pwd nella finestra, explorer mi fa accedere, ma non vedo niente del sito in remoto, nè cartelle nè pagine nè niente.

Sapete se c'è qualcosa di particolare da fare o se dipende dall'host (aruba )?

Grazie.

up.

Utente bannato
    secondo me devi chiedere al tuo provider se ti ha settato il sito FTP altrimenti non vedi niente
    In alternativa potresti nn vedere niente xché sei dietro a un proxy che ti impedisce la corretta visualizzazione

Originariamente inviato da ivano_76
    secondo me devi chiedere al tuo provider se ti ha settato il sito FTP altrimenti non vedi niente
    In alternativa potresti nn vedere niente xché sei dietro a un proxy che ti impedisce la corretta visualizzazione
    No, niente proxy.

Con l'ftp di dreamweaver vedo tutto, e faccio quello che voglio, infatti ho caricato il sito
    Ma nei paramentri del sito remoto non so come fare con explorer a dare la cartella iniziale remota, cosa che invece faccio con il prg ftp, perchè c'è il campo apposito:
    percorso ftp
    cartella iniziale
    user
    pwd

Ho provato a togliere la cartella infatti, e non vedo + niente neanche con l'ftp di dreamweaver.

up.

Come si fa a dare ad explorer tutto il percorso per andare in ftp su un disco in remoto?

Ci riesco senza problemi con tutti gli spazi free, dove devo dare solo user e password, ma non sullo spazio del dominio.

Mi fa accedere, ma non vedo niente, mentre vedo tutto con l'ftp di dreamweaver, dove però imposto anche la cartella.

Ma ho fatto una domanda così difficile?

Utente di HTML.it L'avatar di Petra
    Per accedere ad una pagina ftp devi scrivere sulla barra degli indirizzi "ftp://ftp.nomeprovider.it". Per accedere direttamente in caso di account devi scrivere sulla barra degli indirizzi "ftp://userass@ftp.nomeprovider.it"

Per poter visualizzare i file con il browser vai su Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Attiva la visualizzazione per le cartelle FTP

Permessi di invio