Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inserimento di file multimediali nel sito

Ciao a tutti!!!!!
    vorrei inserire dei file audio nelle pagine del mio sito, lasciando al visitatore la possibilità di decidere se ascoltarle o no, quali e quanto ascoltarle, insomma la massima flessibilità;
    qualcuno mi sa dare delle dritte ????

GRAZIE 1000!!!!!
    crazyrobby64

un player in flash tipo questo che certamente è da migliorare,ma giusto per darti un idea...

Grazie froz !!!
    il tool è veramente carino, devo però partire da più lontano dato che non ho esperienza in merito, cioè con che che codice devo inserie i brani nelle pagine, far si che siano utilizzabili da tutti browser e come pilotarli.

Grazie 1000 ancora !!
    crazyrobby64

non penso che tu possa gestire il play e lo stop dei brani con del semplice codice html...ti consiglio di studiare l'actionscript di flash MX 2004..trovi una guida in merito al seguente url.. Flash-MX.HTML.it

Grazie ancora froz !!!!
    consulerò la guida che mi hai suggerito.
    crazyrobby64

e usare un embed? anche perchè per usare flash e fare cose complicate ci vuole molto tempo...

ciao Room237,
    si avevo già pensato ad un embed, premesso che sto provando a fare un sito per uno studio di registrazione, volvo per il momento inserire solo un brano nella home dando però la possibilità al visitatore di poterlo ascoltare se vuole; se non ho capito male con embed c'è solo la possibilità dell'autostart.
    Quando avro un po' più di dimestichezza vorrei creare una pagina che funga da Juke Box, idee e suggerimenti sono bene accetti.

Grazie 1000!!!!
    crazyrobby64

Permessi di invio