non riesco a mettere nessuna azione su un pulsante![]()
qualcuno sa darmi una spiegzione?
non riesco a mettere nessuna azione su un pulsante![]()
qualcuno sa darmi una spiegzione?
per la precisione ho un pulsante che istnzia il symbolo1 che ha l'azione
on (release){
trace("news");
getUrl("index1.html");
}
non ha nulla perché non traccia nemmeno il trace????![]()
Quali sono i passaggi che fai ?
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ho risposto in ritardo...
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Spiega meglio... cosa e chi "istanzia "che cosa"?
ci provo, ... allora ho un pulsante con i frame propri: su, sopra, giu e premuto; se sul frame sopra clicco una volta sull'immagine che mi appare mi porta a un symbolo (un clip filmato ) istanza di Symbol7 a questo livello ho inserito le action di cui sopra,.. ma non va
Le azioni per pulsanti non si possono associare ai frame del pulsante stesso; devi selezionare "il corpo" e associare le azioni.
Ciao,
NAP
Poi: getURL si scrive maiuscolo.
asp,... dunque la prima parte l'avevo capita ,la seconda??? cosa intendi per il corpo? devi selezionare "il corpo" e associare le azioni.
p.s: grazie per la corezione sintattica
Il corpo del pulsante è l'immagine completa che vedi quando lo hai messo sullo stage. Un clic per selezionarlo, apri il pannello Azioni e scrivi il codice che lo riguarda.
Scusa il ritardo ma ricevo una sola notifica su 100 risposte.
Ciao,
NAP