ho un fotogramma con dentro un suono. però quando arriva in fondo si ferma, vorrei che si ripetesse continuamente come devo fare, che script devo dare al fotogramma?
ho un fotogramma con dentro un suono. però quando arriva in fondo si ferma, vorrei che si ripetesse continuamente come devo fare, che script devo dare al fotogramma?
dipende da come carichi questo suono...
il suono è in libreria e poi lo trascini sul frame?
lo carichi tramite action script?
E' in streaming?
dai + informazioni
Ciao,
il consiglio che ti do è che il metodo più semplice è quello di richiamare le PROPRIETA' del frame che contiene il suono e impostare dal pannello la casella CICLO inserendo 99 (ovvero il limite massimo di ciclicità - almeno così ho letto).
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
"Si aggiunga...":
Se quel suono è un mp3 non avrai mai un loop perfetto, qualunque sia il metodo che usi... loadSound compreso.
In timeline, usa un wav ben tagliato e poi comprimilo in mp3 con Flash al grado di qualità che desideri.
Il wav pesa? E chi se ne frega... il suo peso rimane nel fla, non nell'swf. Flash fa la compressione in tempo reale, attingendo dal wav e senza modificarlo in nessun modo.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)