Ho letto su un altro forum che un utente diceva che "dal 31 di agosto TUTTOINCLUSO passera a 59.95!!!"
Io non ne sapevo nulla e cmq sono contento di averlo già attivato![]()
Ho letto su un altro forum che un utente diceva che "dal 31 di agosto TUTTOINCLUSO passera a 59.95!!!"
Se è vero spero che non cambino la tariffa dei vecchi abbonati, visto che per contratto possono farlo,Originariamente inviato da mamo
Fidati che farei la disdetta per passare definitivamente al VOIP![]()
in che forum l'hai letto ?![]()
Sul ng it.tlc.gestori.infostrada dicono 40€ dal 6 Giugno,cosa confermata anche dal 159.
certo il prezzo a 35 era in promozione per le prime migliaia di clienti diventerà 40 euro ed attivabile anche dai vecchi clienti...Originariamente inviato da Sunflower
Sul ng it.tlc.gestori.infostrada dicono 40€ dal 6 Giugno,cosa confermata anche dal 159.
Quanto allo aumento per i vecchi state tranquilli lo fanno solo in caso ci siano molti vecchi clienti che abbiano promozioni ma in questo caso recuperare 5000-10000 euro al mese per una azienda cosi è come per noi riscuotere un credito di 10 euro...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Non vorrete mica che mi aumentino i 34,95 € del Tuttoincluso che ho appena attivato!?!?VVoVe:
devi vedere nel contratto cosa c'è scritto se possono aumentarti il canone.Originariamente inviato da mamo
Non vorrete mica che mi aumentino i 34,95 € del Tuttoincluso che ho appena attivato!?!?VVoVe:
Nelle CONDIZIONI DI CONTRATTO - SERVIZIO INFOSTRADA non c'è scritto che possono aumentare i canoni.Originariamente inviato da Cisco x™
devi vedere nel contratto cosa c'è scritto se possono aumentarti il canone.
Sul contratto CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ADSL all'art.9.8 si dice che "LIBERO si riserva il diritto di variare unilateralmente in qualsiasi momento i corrispettivi applicabili al presente contratto, e di comunicarlo al Cliente, attraverso l'invio di una comunicazione, unicamente in caso di aumento del corrispettivo. Tali variazioni saranno applicabili al contratto dal primo rinnovo immediatamente successivo alle variazioni stesse. In ogni caso è fatto salvo il diritto del Cliente di recedere con lettera raccomandata A/R alla scadenza del contratto".
Siccome l'allegato "INFOSTRADA TUTTOINCLUSO" come previsto dalle CONDIZIONI DI CONTRATTO - SERVIZIO INFOSTRADA è parte integrante del contratto (art.1.2) "Tutti i prezzi, canoni, opzioni, servizi aggiuntivi sono descritti nella documentazione informativa allegata" e siccome nell'allegato c'è scritto "Solo 34,95 euro al mese, tutto incluso, per sempre"
...
ALLORA io non mi potrò vedere aumentare il canone di tuttoincluso! Anche perché il contratto ADSL è solo integrativo di TUTTOINCLUSO solo per le parti inerenti all'ADSL, ma per il canone, questo è disciplinato dall'allegato TUTTOINCLUSO dove sono scritte le condizioni di quello che ho acquistato (non ho comprato VOCE e ADSL, ma ho comprato "TUTTOINCLUSO" quindi il prezzo dell'ADSL non è scindibile dal canone e quindi non vale la clausola del contratto ADSL LIBERO per l'aumento eventuale della tariffa ADSL)
Io ho firmato quell'allegato, non possono variarmelo! Non c'è scritto. C'è anzi scritto "PER SEMPRE".
tranquillo non lo aumentano per i motivi di cui sopra...Originariamente inviato da mamo
Nelle CONDIZIONI DI CONTRATTO - SERVIZIO INFOSTRADA non c'è scritto che possono aumentare i canoni.
Sul contratto CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ADSL all'art.9.8 si dice che "LIBERO si riserva il diritto di variare unilateralmente in qualsiasi momento i corrispettivi applicabili al presente contratto, e di comunicarlo al Cliente, attraverso l'invio di una comunicazione, unicamente in caso di aumento del corrispettivo. Tali variazioni saranno applicabili al contratto dal primo rinnovo immediatamente successivo alle variazioni stesse. In ogni caso è fatto salvo il diritto del Cliente di recedere con lettera raccomandata A/R alla scadenza del contratto".
Siccome l'allegato "INFOSTRADA TUTTOINCLUSO" come previsto dalle CONDIZIONI DI CONTRATTO - SERVIZIO INFOSTRADA è parte integrante del contratto (art.1.2) "Tutti i prezzi, canoni, opzioni, servizi aggiuntivi sono descritti nella documentazione informativa allegata" e siccome nell'allegato c'è scritto "Solo 34,95 euro al mese, tutto incluso, per sempre"
...
ALLORA io non mi potrò vedere aumentare il canone di tuttoincluso! Anche perché il contratto ADSL è solo integrativo di TUTTOINCLUSO solo per le parti inerenti all'ADSL, ma per il canone, questo è disciplinato dall'allegato TUTTOINCLUSO dove sono scritte le condizioni di quello che ho acquistato (non ho comprato VOCE e ADSL, ma ho comprato "TUTTOINCLUSO" quindi il prezzo dell'ADSL non è scindibile dal canone e quindi non vale la clausola del contratto ADSL LIBERO per l'aumento eventuale della tariffa ADSL)
Io ho firmato quell'allegato, non possono variarmelo! Non c'è scritto. C'è anzi scritto "PER SEMPRE".![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ragazzi adesso sono arrivati gli egiziani finita la pacchia ,34 euro adsl + linea voce, con quella tariffa wind ci perdeva soldi era solo x far clienti ,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .