Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: filmato fluido

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    33

    filmato fluido

    Un saluto a tutti gli utenti del forum, ho una domanda da chiedervi: Ho creato una maschera dove in essa scorre un unico jpg formato da una sequenza di foto. Quando il filmato riinizia, si nota un leggero scatto all'interno di esso. Esiste un AS in grado di sopperire a questo difetto?
    Grazie a chi mi dara' una mano.
    Buon week end a tutti!
    UPC78

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Non dovresti vedere uno scatto ma semplicemente il reinizio che dura il doppio del tempo rispetto alla visione delle altre immagini.

    Se lo scatto è "posizionale", allora vuol dire che l'interpolazione che hai fatto non vede l'immagine dell'ultimo frame alle stesse coordinate Y come nel primo. Succede quando si trascina la clip o l'immagine "a mano". Usa le frecce direzionali della tastiera oppure il pannello Info, luogo in cui puoi scrivere le coordinate nell'ordine di decimi di pixel, oppure copiarle dal primo frame e incollarle nell'ultimo (mi riferisco solo a Y).

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.