Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vendita di software online

Ragazzi avete esperienze in merito alla vendita di software online?

Considerate che nel mio caso sarebbe un servizio da aggiungere ad un sito che tratta di software ( per farvi capire: www.download.com ) e con una buona base di user unici.

Il tuo sito parla di software, ma di che tipo: freeware, shareware, licenze multiple, etc.?

Se il tuo sito tratta ad esempio di software gestionale e tu fai recensioni esclusive (quindi non copia ed incolla) la vendita online funzionerebbe.

Se invece tratti prevalentemente di freeware e shareware sottoforma di link, la vendita online non ti porterebbe frutti.

Più o meno quantio unici hai?
    Potresti fare recensioni magari anche di shareware li provi e dici il tuo parere? Opure di software beta che tra qualche tempo verrà commercializzato.

Ho tolto la parte che andava contro il regolamento. Vado a rileggermelo

Ma ragazzi nessuno legge il regolamento?

9 - Incitazione all'invio di PVT e/o email
    E' vietata la richiesta di contatto privato in e-mail (le risposte ai messaggi devono essere pubbliche).
    E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale.
    I priv si usano per passarsi un numero di telefono (non a scopo promozionale), per farsi gli auguri e cose simili. Chi riceve priv non desiderati può lamentarsi coi moderatori. L'invio di offerte e simili è da immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. Ogni forumista ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato di richieste di assistenza. Domande a tema devono essere fatte sul forum.

Capisco che i moderatori oggi hanno da fare, ma un poco di rispetto ci vuole.

webcarlo ti ho postato l'esempio di download.com. il sito è di quella tipologia quindi tratta anche shareware.

nessuno ha eseperienze in merito? Se non sbaglio tradedoubler mette a disposione un catalogo..

Permessi di invio