Ragazzi avete esperienze in merito alla vendita di software online?
Considerate che nel mio caso sarebbe un servizio da aggiungere ad un sito che tratta di software ( per farvi capire: www.download.com ) e con una buona base di user unici.
![]()
Ragazzi avete esperienze in merito alla vendita di software online?
Considerate che nel mio caso sarebbe un servizio da aggiungere ad un sito che tratta di software ( per farvi capire: www.download.com ) e con una buona base di user unici.
![]()
Il tuo sito parla di software, ma di che tipo: freeware, shareware, licenze multiple, etc.?
Se il tuo sito tratta ad esempio di software gestionale e tu fai recensioni esclusive (quindi non copia ed incolla) la vendita online funzionerebbe.
Se invece tratti prevalentemente di freeware e shareware sottoforma di link, la vendita online non ti porterebbe frutti.
Più o meno quantio unici hai?
Potresti fare recensioni magari anche di shareware li provi e dici il tuo parere? Opure di software beta che tra qualche tempo verrà commercializzato.
Ho tolto la parte che andava contro il regolamento. Vado a rileggermelo
Ma ragazzi nessuno legge il regolamento?
9 - Incitazione all'invio di PVT e/o email
E' vietata la richiesta di contatto privato in e-mail (le risposte ai messaggi devono essere pubbliche).
E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale.
I priv si usano per passarsi un numero di telefono (non a scopo promozionale), per farsi gli auguri e cose simili. Chi riceve priv non desiderati può lamentarsi coi moderatori. L'invio di offerte e simili è da immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. Ogni forumista ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato di richieste di assistenza. Domande a tema devono essere fatte sul forum.
Capisco che i moderatori oggi hanno da fare, ma un poco di rispetto ci vuole.
webcarlo ti ho postato l'esempio di download.com. il sito è di quella tipologia quindi tratta anche shareware.
nessuno ha eseperienze in merito? Se non sbaglio tradedoubler mette a disposione un catalogo..
![]()